Programmi TV

Che fuori tempo che fa oggi 11 dicembre 2017: anticipazioni e news

Che fuori tempo che fa oggi 11 dicembre 2017: anticipazioni e news . I nomi degli ospiti della puntata in onda oggi in seconda serata dopo la fiction Scomparsa


 Tutto pronto su Rai 1 per una seconda serata all’insegna di Che fuori tempo che fa con nuovi ospiti al tavolo di Fabio Fazio. Dopo la puntata di Che tempo che fa in onda in prima serata, sempre seguita da una fetta di pubblico importante, Fazio torna con i suoi ospiti dopo la fiction Scomparsa ( leggi qui le anticipazioni della puntata di oggi) e i nuovi temi da trattare al famoso tavolo del programa di Rai 1. Cosa vedremo questa sera? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio i nomi degli ospiti in arrivo nella puntata di Che fuori tempo che fa in onda oggi su Rai 1.

CHE FUORI TEMPO CHE FA OGGI SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS DELL’11 DICEMBRE 2017

Oggi;su Rai1, nuovo appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Come sempre, Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Fabio De Luigi, saranno presenti: Lino Banfi, che ha da poco partecipato in veste di giurato alla 60esima edizione dello Zecchino d’Oro, Gabriel Garko e Ugo Pagliai, reduci dalla tournée teatrale appena conclusa della divertente commedia “Odio Amleto” dell’americano Paul Rudnick, con Paola Gassman e la regia di Alessandro Benvenuti. Poi Simone Salvini, chef noto al grande pubblico grazie all’imitazione di Maurizio Crozza, dal 2016 ha creato la Funny Veg Academy, una delle prime accademie con corsi professionali di alta cucina vegana. E ancora Alfonso Signorini, nelle librerie con Ciò che non muore mai ( vedremo se cogliendo l’occasione, in quel di Rai 1 si parlerà ancora una volta del Grande Fratello Vip). E Letizia Paternoster, stella nascente del ciclismo italiano, tra le finaliste per la categoria “Donna dell’Anno” dei Gazzetta Sport Awards 2017, solo nel 2017 la giovane sportiva ha conquistato numerose medaglie imponendosi anche a livello internazionale. Antonio Cabrini commenterà gli episodi più significativi della settimana sportiva.

Appuntamento alle 23,30 circa subito dopo la nuova puntata di Scomparsa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.