Programmi TV

Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio su Rai 1 per vendicarsi di Daniele Bossari e Ilary Blasi

Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio su Rai 1 per vendicarsi di Daniele Bossari e Ilary Blasi . Ecco cosa è successo nella puntata del 10 dicembre 2017


Questo intreccio di storie tra Rai e Mediaset è sempre molto avvincente; per cui in attesa di vedere Daniele Bossari come ospite di Rai 1 ( non appena potrà farlo senza avere vincoli con Mediaset) ci becchiamo la vendetta di Filippa Lagerback che ha baciato Fabio Fazio! Una scena che solo i fan del Grande Fratello Vip avranno potuto comprendere, quella vista nella puntata di Che tempo che fa in onda il 10 dicembre 2017, anche se Luciana Littizzetto non ha risparmiato i commenti sul reality di Canale 5. Proprio lei infatti faceva notare come il bacio tra Ilary Blasi e Daniele Bossari, fosse durato moltissimo! Per chi avesse perso qualche passaggio, tutto inizia dalla finalissima del Grande Fratello Vip. Essendo stata questa l’edizione dei baci, Ilary ha deciso di baciare il vincitore per cui si è concessa un lungo bacio con Daniele Bossari. La Blasi, nella puntata di Verissimo in onda sabato, scherzando aveva anche ricordato che da oltre 15 anni non baciava un uomo diverso da Francesco Totti e Daniele si era detto felice di tutto questo! E così Filippa per “vendicarsi” di questo affronto, ha portato un po’ di Grande Fratello Vip su Rai 1 andando a baciare direttamente Fabio Fazio. Pare che il conduttore non sapesse nulla delle intenzioni di Filippa, voi ci credete?

CHE TEMPO CHE FA: FILIPPA LAGERBACK BACIA FABIO FAZIO PER VENDICARSI DI DANIELE BOSSARI

Le bella Filippa quindi si è presa la sua rivincita facendo anche impazzire i fan del programma che sui social hanno commentato quando stava accadendo in tv…Certo, Daniele Bossari è stato baciato da Ilary Blasi e ha passato una settimana in solitaria con Aida Yespica…La Lagerback si è dovuta “accontentare” di Fazio…Siamo sicuri che Daniele si sarà davvero ingelosito? 

Attendiamo le prossime puntate per altre news sui preparativi del matrimonio! Dopo il successo al Grande Fratello Vip il pubblico non vede l’ora di seguire Filippa all’altare! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.