Programmi TV

Nadia Toffa ultime notizie da Le Iene: la conduttrice sta meglio

Nadia Toffa ultime notizie da Le Iene: la conduttrice sta meglio. Il saluto dei colleghi di Nadia dalla puntata de Le Iene in onda il 10 dicembre 2017. Le ultime news


Migliorano le condizioni di salute di Nadia Toffa che resta ancora in ospedale per tutti gli accertamenti del caso ma che ha vinto la sua battaglia! Bellissime notizie arrivano dagli studi di Italia 1: nella puntata in onda il 10 dicembre 2017 i colleghi di Nadia Toffa hanno infatti salutato la loro iena e hanno raccontato come procede il recupero! Nadia sta meglio, guarderà anche la puntata de Le Iene ma sempre dal suo lettino di ospedale. Deve ancora stare sotto osservazione ma presto potrà lasciare l’ospedale, difficile invece dire quando potrà tornare a lavoro! Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, visibilmente più rilassati rispetto alle scorse settimane, hanno fatto anche dell’ironia su Nadia, raccontando che la sua stanza si trova a pochi metri dal reparto di chirurgia estetica, prendendo quindi ancora una volta in giro la Toffa per la sua “bellezza”. Siamo tutti felici che Nadia stia meglio e se anche non la rivedremo presto in tv, sapere che le sue condizioni sono stabili, di certo ci riempie il cuore. 

NADIA TOFFA ULTIME NOTIZIE: DALLA PUNTATA DE LE IENE IN ONDA IL 10 DICEMBRE 2017 TUTTE LE ULTIME NEWS

E la puntata del 10 dicembre in onda in prima serata su Italia 1, si è aperta proprio con un servizio di Nadia Toffa, preparato poco prima del suo malore. La Iena aveva raccolto la testimonianza di alcuni dipendenti di un patronato, che lavorano quindi per il sindacato, che non vengono pagati da oltre sei mesi, una vera beffa. Anche a chiusura di puntata poi è andato in onda un altro servizio molto particolare che Nadia aveva realizzato sulla pedofilia, incontrando, grazie anche all’aiuto di testimonianze e di una complice, un uomo che non avrebbe avuto problemi nell’avere rapporti intimi con una minorenne. 

Un grande in bocca al lupo ancora una volta a Nadia per la sua pronta guarigione! 

Nel video il saluto dei suoi colleghi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.