Programmi TV

Aida Yespica ospite di Mattino 5: “Non sono innamorata di Geppi, è finita”

Aida Yespica ospite di Mattino 5: "Non sono innamorata di Geppi, è finita". Le confessioni di Aida nella puntata in onda il 13 dicembre 2017


Si continua a parlare di Grande Fratello Vip in tv, del resto dopo il grande successo che il reality ha avuto su Canale 5 è inevitabile! Tra gli ospiti della puntata di Mattino 5 in onda oggi 13 dicembre 2017 c’è stata anche Aida Yespica che ha raccontato come procede la sua vita adesso che il Gf Vip è finito! Lei che da quella casa non sarebbe mai voluta uscire si è affezionata davvero molto agli altri concorrenti! Ma il pubblico vuole sapere come vanno le cose tra lei e quello che si credeva fosse il suo fidanzato. In effetti nella puntata di lunedì di Pomeriggio Cinque, Aida aveva parlato di Geppy ( Giuseppe Lama) il suo fidanzato, raccontando che tra di loro le cose andavano a gonfie vele. Poi arriva la rivista Chi, con il numero in edicola questa settimana e Aida spiega che le cose non sono andate come lei si aspettava. Dopo il loro incontro infatti, Aida ha capito che non era più innamorata del suo fidanzato, o forse non lo è mai stata visto che sono stati insieme meno di due mesi. E nella puntata di Mattino 5 in onda oggi, che cosa ha raccontato la bella Aida Yespica?

AIDA YESPICA OSPITE DI MATTINO 5 RACCONTA TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO DOPO LA FINE DEL GF VIP

Quando sono uscita io ho capito tante cose, io voglio pensare a me stessa. Io gli voglio bene ma non posso fare a meno di pensare solo a me…Non lo amo, non c’è amore e io non potrei mentire a lui, non lo voglio imbrogliare. Voglio precisare che lui non mi ha fatto del male, assolutamente. Lui è stato sempre perfetto con me. Io adesso devo pensare solo a me e a mio figlio. Sento che è arrivato il momento di dedicarmi a questo. Adesso andrò a Miami per vedere mio figlio, penso solo a questo. Io voglio godermi mio figlio da sola, ho preso la mia decisione. 

La bella Aida spiega che nella casa ha capito che le sue paure, con i traumi del passato, l’hanno sempre spinta a passare da un uomo all’altro senza prendersi del tempo per pensare a quello che realmente lei voleva. Un errore forse quello di iniziare una relazione con Geppi solo poche settimane dopo la fine di un altro fidanzamento. 

La Panicucci oltre a commentare il look di Geppi nella finale del Grande Fratello Vip fa notare che l’accoglienza di Aida verso quello che era il suo uomo, non era stata poi così calda, forse proprio perchè lei aveva capito di non essere più innamorata. 

Le immagini più belle di Aida a Mattino 5

Aida quindi ha chiarito ogni dubbio: lei e Geppi non stanno più insieme, è stata lei a decidere. E’ chiaro quindi che nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda lunedì Aida, ha raccontato qualche piccola bugia per non “rompere le uova nel paniere” visto che la sua intervista è uscita oggi sulla rivista Chi. Come la prenderà Barbara D’Urso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.