Programmi TV

Giorgio e Gemma: la parodia di Tina Cipollari infiamma il pubblico di Uomini e Donne (VIDEO)

Giorgio e Gemma: la parodia di Tina Cipollari infiamma il pubblico di Uomini e Donne. Ecco il video e le ultime news dalla puntata di Uomini e Donne del 13 dicembre 2017


Che cosa sarebbe il trono over di Uomini e Donne senza Gemma Galgani e Tina Cipollari? Sicuramente qualcosa di molto molto triste! Ma per fortuna ci sono entrambe le signore e il trash è assicurato. Da quanto non sorridevate guardando Uomini e Donne? Oggi grazie alla parodia che Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno fatto delle uscite tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, di risate ne sono arrivate, fino alle lacrime. Altro che cestini di more e Cappuccetto rosso. Del resto, dopo le ultime uscite di Gemma Galgani, di nuovo pazza d’amore per l’ex gabbiano, c’era da aspettarselo che Tina si sarebbe inventata qualcosa, era inevitabile. E a noi viene anche da dire, meno male! Visto che il Grande Fratello Vip ci ha tristemente lasciati, in attesa della versione classica e dell’Isola dei famosi, abbiamo bisogno di una boccata di trash di tanto in tanto e chi se non Maria ci può aiutare nella nostra “dose ” quotidiana. Sia lode a Tina quindi!

LA PARODIA DI TINA CIPOLLARI E DI GIANNI SPERTI CHE IMITANO GEMMA E GIORGIO NELLE LORO USCITE ROMANTICHE ( IL VIDEO DALLA PUNTATA DI UOMINI E DONNE DEL 13 DICEMBRE 2017)

Come potrete vedere dal video, se vi siete persi questo indimenticabile momento di Uomini e Donne, la parodia ha fatto sorridere davvero tutti. Persino Giorgio, interpretato per l’occasione da Gianni Sperti, aveva le lacrime agli occhi. Chi invece non l’ha presa molto bene è stata Gemma Galgani che ha trovato questo video fuori luogo; noi invece abbiamo ADORATO Tina Cipollari che è sicuramente molto più piacevole in queste situazioni che nel corso delle litigate infinite durante le quali si parla sempre delle stesse cose. 

Che ne dite di questo video, non avete trovato davvero esilarante l’imitazione che Tina ha regalato di Gemma? Non è la prima volta che la Cipollari si cimenta con l’imitazione della Galgani ma in questo caso, anche per contenuti, ha davvero superato se stessa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.