Programmi TV

Su Rai Gulp arrivano i nuovi episodio di Seven and me

Su Rai Gulp arrivano i nuovi episodio di Seven and me. Ecco le ultime news


Non solo programmazione natalizia per i canali tematici della Rai. Per il mese di dicembre 2017 ci sono delle novità con episodi nuovi dei cartoni che tengono compagnia al pubblico di giovani che segue Rai Gulp. Torna da sabato 16 dicembre, tutti i giorni alle 11,55 su Rai Gulp, la serie in tecnica mista, live action e animazione, “Seven and me” con 13 nuovi divertenti episodi in prima tv assoluta. La storia raccontata in questo cartone si ispira a quella di Biancaneve, in effetti la protagonista è una sorta di erede della principessa Disney amatissima dai più piccoli. un mix tra cartone animato e film, Seven and me torna su Rai Gulp con i nuovi episodi imperdibili. SU RAI GULP IN ONDA DAL 16 DICEMBRE 2017 I NUOVI EPISODI DI SEVEN AND ME: LE ANTICIPAZIONI
Nuove peripezie attendono Snow, una ragazzina di 11 anni erede di Biancaneve, alle prese con i Sette Nani che, nel difenderla dai pericoli della vita quotidiana, continuano a crearle un certo scompiglio.
La diretta discendente della più famosa eroina delle fiabe è interpretata dalla giovane Leila Jolene Cenk, mentre nel ruolo del papà, un noto pasticcere e cake designer, c’è Flavio Parenti, il giovane medico Lorenzo Martini di “Un medico in famiglia”, una delle fiction più amate dagli italiani, e interprete di numerosi film diretti, fra gli altri, da registi come Peter Greenaway, Woody Allen, Luca Guadagnino. Accanto a loro, la premurosa mamma e indaffaratissima donna in carriera, l’attrice svedese Josefin Asplund (la figlia di Daniel Graig in “Millennium – Uomini che odiano le donne”) e Willy (John Abben Harvey), il migliore amico di Snow, un coetaneo simpatico e geniale nelle discipline scientifiche.
Una coproduzione europea della Rai insieme alle tv pubbliche francese e tedesca, per raccontare divertenti avventure che appassionano ragazzi e genitori, dove il confine tra realtà e fantasia a volte è molto molto sfumato!
La seconda stagione, con gli stessi interpreti e nuovi personaggi, è attualmente in produzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.