Programmi TV

Panariello sotto l’albero: il Natale della risata della Rai con l’irriverenza di Panariello

Panariello sotto l'albero: il Natale della risata della Rai con l'irriverenza di Panariello. Ecco le ultime news e le anticipazioni sul nuovo show di Giorgio Panariello in onda su Rai 1 il 21 e il 22 dicembre 2017


Primi promo in tv del nuovo show di Giorgio Panariello in onda su Rai 1 prima delle vacanze di Natale! La Rai punta sulla risata e infatti anche nel promo si scherza con Panariello che commenta il fatto che alla fine alla Rai, anche se non ci sono soldi, per lui li hanno trovati! Panariello sotto l’albero sta per arrivare quindi nella prima serata di Rai 1 con due appuntamenti dedicati al divertimento, cosa che ogni tanto fa anche bene! Panariello sotto l’albero andrà in onda il 21 e il 22 dicembre 2017 a ridosso dei giorni di Natale.

PANARIELLO SOTTO L’ALBERO: GIORGIO PANARIELLO NELLA PRIMA SERATA DI RAI 1 A CACCIA DI RISATE

Da tv, sorrisi e canzoni arrivano le prime anticipazioni sullo spettacolo che vedremo la prossima settimana in onda su Rai 1: 

Lo spettacolo  rimarrà un varietà, con il comico tradizionale, ma stavolta avrà una struttura moderna, compreso il modo di approcciare la tecnologia. In questo mi farò aiutare da Diana Del Bufalo che, oltre a essere conduttrice e attrice, è anche una ‘influente influencer’. Sarà lei a condurmi attraverso il mondo della Rete come Virgilio con Dante.

Grande novità quindi di questo ritorno in prima serata di Panariello, la presenza sul palco di Diana, ex allieva di Amici e oggi personaggio comico lanciatissimo nel mondo del web ma anche in quello della tv.  Un suo nuovo personaggio, Vittorio Secret, sarà proprio un influencer che parlerà di moda, cibo e tendenze, mentre Giovanna è “una signora che all’inizio potrà sembrare una delle mie macchiett ma poi andrà a toccare una tematica molto seria come la violenza sulle donne”.

PANARIELLO SOTTO L’ALBERO IN ONDA IL 21 E IL 22 DICEMBRE 2017 SU RAI 1: ECCO GLI OSPITI DELLO SPETTACOLO

Non c’è show di Giorgio Panariello senza i suoi grandi amici: nelle due serate di Panariello sotto l’albero, torneranno infatti  Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni (“Riproporremo un pezzo della tournée, allestendo un Romeo e Giulietta ai tempi di Internet, io sono Giulietta, Pieraccioni fa Romeo e Conti un avvocato davanti al quale i due si presentano a causa di un messaggino arrivato alla persona sbagliata”), arriveranno anche Cristina D’AvenaChristian De SicaFiorella MannoiaBiagio AntonacciGianni MorandiBenji&Fede.

Queste le prime anticipazioni ma nei prossimi giorni vi racconteremo anche altri dettagli sullo spettacolo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.