Programmi TV

Sabato Italiano, clima natalizio per la puntata del 16 dicembre: gli ospiti di oggi

Sabato Italiano, clima natalizio per la puntata del 16 dicembre: gli ospiti di oggi. Eleonora Daniele trasloca: si cambia orario, Sabato Italiano ci aspetta alle 16,45

sabato italiano anticipazioni


Eleonora Daniele torna oggi su Rai 1 con una nuova puntata di Sabato Italiano! Il pomeriggio della Rai si colora delle atmosfere del Natale per entrare nelle case dei telespettatori che, tra un addobbo e l’altro, si godranno un pomeriggio sul divano prima di ricominciare la corsa ai regali di Natale! Che cosa succederà nella puntata di Sabato Italiano in onda oggi 16 dicembre 2017 su Rai 1? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano tutte le ultime news sugli ospiti che sbarcheranno nello studio di Rai 1 in compagnia di Eleonora Daniele. Vi ricordiamo una cosa importante prima di iniziare con le nostre anticipazioni: il Sabato Italiano ci aspetta in un’altra collocazione oraria. Dopo la fine dello Zecchino infatti Eleonora lancia la sfida diretta a Verissimo: si va in onda alle 16,45 circa. E ora passiamo alle nostre anticipazioni, eccole per voi. 

SABATO ITALIANO ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 16 DICEMBRE 2017

Da questa settimana il programma, che ha riscosso il gradimento di un folto pubblico, viene promosso e trasloca nella seconda parte del pomeriggio della Rete Ammiraglia, con nuove pagine legate all’attualità. Ospiti della puntata, due donne di grande personalita’, la mitica Orietta Berti e Alba Parietti. Prosegue poi la sfida a colpi di danza con Emanuela Aureli, il maestro Stefano Oradei e, sempre da Ballando con le stelle, una coppia amatissima della pista da ballo, Veera Kinnunen e il campione paralimpico Oney Tapia. Nel corso della puntata anche gli estemporanei interventi comici di Maurizio Ferrini.

Smorziamo l’entusiasmo della Rai per far notare che gli ospiti nel salotto di Rai 1 non sono quelli che un programma dovrebbe avere per totalizzare i migliori ascolti del pomeriggio. Con tutto il rispetto per Alba Parietti e Orietta Berti, immaginiamo che le due signore abbiano raccontato in tv tutto quello che c’è da raccontare. Ancora una volta la sensazione è che la Rai pensi più al portafogli che al resto. Un peccato perchè Eleonora Daniele potrebbe portare a casa delle interviste molto belle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.