Programmi TV

Voyager puntata speciale il 18 dicembre 2017: al Senato per celebrare il 70esimo anno della Costituzione Italiana

Voyager puntata speciale il 18 dicembre 2017: ecco cosa vedremo oggi in compagnia di Roberto Giacobbo. Ultime news e anticipazioni: viaggio nel Senato Italiano


Palinsesto natalizio ricco di repliche in quel di Rai 2? Non per il momento, infatti da questa sera inizia una nuova avventura, per chi ama i viaggi verso la conoscenza, in compagnia di Voyager che torna in prime time con nuove imperdibili puntate. Roberto Giacobbo è pronto a guidare la prima puntata della nuova serie di “Voyager – ai confini della conoscenza” attraverso un racconto emozionante e inedito di luoghi, protagonisti, storie e leggende, in onda lunedì 18 dicembre, alle 21.20, su Rai2. Si parte con una visita davvero importante per la storia d’Italia: le telecamere del programma entreranno nel Senato della Repubblica Italiana non solo per documentare i luoghi dove opera la politica italiana ma anche per mostrare i suoi angoli più segreti. Si percorreranno i sotterranei che ospitano reperti archeologici unici e tunnel nascosti che collegano i “palazzi del potere”. Scopriamo ultime news e anticipazioni sulla puntata di Voyager in onda questa sera su Rai 2, eccole per voi.

VOYAGER STASERA SU RAI 2 TORNA CON ROBERTO GIACOBBO CHE CI PORTA IN UN TOUR ALL’INTERNO DEL SENATO ITALIANO
Un viaggio che porterà i telespettatori ad ammirare ambienti mai ripresi da telecamere, e le bellezze artistiche del Senato.
Roberto Giacobbo incontrerà il Presidente del Senato per celebrare, in esclusiva, il 70esimo anno della Costituzione Italiana proprio nella sala dove, il 27 dicembre 1947, si firmò lo storico documento. L’evento, così straordinario per tutti noi, sarà raccontato anche grazie ad una attenta ricostruzione storica che aiuterà il pubblico a rivivere il momento della firma ad opera dei Padri Costituenti.

TORNA IL VIAGGIO DELLA CONOSCENZA NELL’ITALIA STRAORDINARIA-Il viaggio nell’“Italia Straordinaria” di Voyager, giunto alla quinta stagione, proseguirà poi in Piemonte, in Val Chisone per raccontare il “Gigante di Pietra”, un’opera incredibile composta da 4000 gradini, la prima grande fortezza di montagna d’Europa. E poi a Biella, a Rosazza, dove si intersecano tre storie misteriose. 

Da non perdere quindi la puntata di Voyager in onda questa sera su Rai 2! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.