Programmi TV

Una tata Magica per la prima serata di Canale 5: il film di Natale al posto di Music

Una tata Magica per la prima serata di Canale 5: il film di Natale al posto di Music. Il 20 dicembre 2017 spazio al film di Natale che sostituisce Bonolis


Non si poteva fare una figuraccia come quella dello scorso mercoledì, questo è chiaro per cui Mediaset ha preso la sua decisione: Music si sposta, si va in onda al sabato. Il programma di Paolo Bonolis in questa seconda edizione ( immotivata dal nostro punto di vista), non è stato affatto fortunato e gli ascolti sono stati molto bassi tanto da costringere anche a un ennesimo cambio di programmazione Canale 5. Per la prima serata del 20 dicembre 2017 è stato scelto un film in replica, si tratta di Una tata magica, un film di Natale  che sarà trasmesso questa sera su Canale 5. Come tutti i film di Natale, anche Una tata magica, racconta una storia a lieto fine dal sapore natalizio! Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama del film di Natale in onda oggi su Canale 5 ( sicuramente una valida alternativa per tutte le signore che non vorranno vedere la partita di coppa Italia in tv). 

FILM DI NATALE IN TV OGGI: NELLA PRIMA SERATA DI CANALE 5 ARRIVA UNA TATA MAGICA 

LA TRAMA DEL FILM IN ONDA OGGI SU CANALE 5-Natale si avvicina e per riuscire a gestire da solo i suoi due scatenati gemelli, a Seth Webster servirebbe un vero miracolo: la casa è un disastro, l’ultima di una lunga serie di domestiche è fuggita disgustata e lui non sa come restituire lo spirito natalizio alla sua scombinata famigliola. Proprio quando sta per cedere allo sconforto, suona alla sua porta la signora Merkle, una tata molto speciale: la sua pazienza e la sua gentilezza sono contagiose, al punto da trasformare i ragazzi in due figli modello. Con il loro aiuto, Seth troverà il coraggio di mettere da parte le ferite del passato e avvicinarsi alla bella collega Reba, per regalarsi il più importante dei doni: il vero amore. Ovviamente la tata che arriverà in famiglia avrà qualcosa di speciale e come tutti gli incantesimi, anche questo, passato il Natale, potrebbe svanire, del resto adesso le due pesti, possono contare sull’affetto di un’altra persona speciale…

 

TITOLO ORIGINALE-Mrs. Miracle
USA, 2009 Genere: Commedia durata 85’film per la tv
Regia di Michael Scott

Con Erin Karpluk, Doris Roberts, Chelah Horsdal, Rikki Gagne, Peter Graham-Gaudreau, Almeera Jiwa, Johannah Newmarch, Valin Shinyei

Vi ricordiamo che il film Mrs Miracle-Una tata magica, andrà in onda questa sera al posto di Music in prime time su Canale 5. Buona serata natalizia a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.