Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 21 dicembre: oggi in onda trono over, Anna lascia il programma?

Uomini e Donne anticipazioni 21 dicembre: oggi in onda trono over, Anna lascia il programma? Ecco le ultime news dal programma di Maria de Filippi


Uomini e Donne rimanda la pausa natalizia e torna anche oggi, 21 dicembre 2017, con una super puntate. Il trono over piace davvero al pubblico e poco importa se si devono ancora fare i regali, se si pensa alla cena e alla spesa da fare, per Uomini e Donne si trova sempre il tempo di accendere la tv. Se gli ascolti del trono classico non entusiasmano, non si può dire lo stesso del trono over che piace sempre di più al pubblico e, nonostante l’aria natalizia, regala ascolti eccellenti, ieri più di 3 milioni di spettatori per ascoltare le vicende di Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Anna Tedesco. E nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news che ci svelano proprio quello che succederà oggi su Canale 5 nello studio di Maria de Filippi. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANNA LASCIA IL PROGRAMMA DOPO TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO?

Alla fine Anna, sembra decidere di voler lasciare il programma, stanca per tutto quello che è successo. In effetti la dama, dopo questa registrazione, commenta anche sui social la sua decisione e lascia Uomini e Donne ma, come sappiamo, visto che dopo di questa c’è stata anche un’altra registrazione dedicata agli over, Anna torna per spiegarsi meglio. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO OVER 21 DICEMBRE 2017: SI VOLTA PAGINA 

Chiuso il tema caldo del giorno, ci si dedica anche ad altri protagonisti del trono over. Tra Gianfranco e Gina le cose non sono andate come lei sperava, dopo alcuni giorni di telefonate non si è fatto più sentire, lui spiega di avere perso una cane che amava molto e parla di abitudini diverse, vive ancora con i genitori, però ieri sera lui è uscito con Titti che non ne è stata affatto contenta, vuole un uomo che sappia essere anche galante, almeno alla prima uscita, lui è ancora molto figlio e comunque non è adatto a lei che cerca un uomo che le dia delle certezze, Gina pensa di chiudere ma è confuse e decide, nonostante i pareri contrari dello studio, di pensarci…

Giorgio nel backstage è riuscito a convincere Gemma a rientrare, ma prima la porta a sistemare il trucco che si è scomposto a causa del pianto, poi ballano insieme e Tina commenta l’atteggiamento di lei che sembra “elemosinare” un bacio, Gemma le dà ragione perché ascoltava finalmente belle parole e critica Giorgio che la illude con la sua benevolenza.

La signora Ines è venuta per conoscere Vincenzo, ama il mare , ha una casa a Nettuno e qui aiuta la figlia nella sua attività ma lui pensa che sia troppo lontana, aveva detto che cercava una signora nel raggio di 200 chilometri e se la prende con Tina che lo “disturba” continuamente, alla signora Ines è interessato Carmine perché assomiglia a sua moglie, lei pensa di ballare con Vincenzo ma dopo una lunga disquisizione cambia idea, tuttavia non è interessata a conoscerlo; arriva per conoscerlo Anna G. è colpita dalla sua dolcezza e dal cuore grande, sembra proprio che si trovino subito bene e parlano come se si conoscessero da sempre, lui è contentissimo, balla con lei , la ricopre di tenerezze e le dà anche un bacio – è una brava donna e mi piace – dice e sarebbe pronto a lasciare subito la trasmissione, intanto escono per darsi i propri numeri di telefono…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 21 dicembre 2017 su Canale 5. Vi ricordiamo che la puntata di Uomini e Donne in onda oggi è stata registrata il 6 dicembre 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.