Programmi TV

Ascolti tv 21 dicembre 2017: per Panariello sotto l’albero vita facile

Ascolti tv 21 dicembre 2017: per Panariello sotto l'albero vita facile. Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri


Cosa avete visto ieri sera nella fredda serata del 21 dicembre 2017? Saranno i dati auditel a rivelarci il nome del programma più visto nella serata di ieri ma qualcosa ci dice che per Rai 1 sta per arrivare un’altra vittoria facile facile nel prime time. Panariello sotto l’albero è già un evento che dovrebbe interessare il pubblico, se poi consideriamo che ieri la programmazione non offriva gran che, possiamo immaginare che il comico toscano avrà avuto vita facile. Ma come dicevamo in precedenza, saranno solo i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, 21 dicembre 2017 a rivelarci come sono andate le cose.

Panariello ha regalato al pubblico uno show molto divertente  e in alcuni momenti anche impegnato, pensiamo ad esempio al monologo dedicato alla violenza contro le donne seguito dalla bella canzone di Fiorella Mannoia. Panariello ha saputo conquistare il pubblico presente in sala e anche il pubblico a casa, con vecchie battute ma anche nuovi monologhi molto interessanti. Immaginiamo quindi che la serata sia stata vinta senza troppe difficoltà da Rai 1. Del resto Canale 5 proponeva nella stessa serata l’ottava puntata de Le tre rose di Eva 4, una delle fiction flop di Canale 5 in questa stagione ( con ascolti scesi già sotto i 3 milioni di spettatori nelle passate settimane). Diciamo pure che il comico non avrà difficoltà neppure questa sera, visto ce su Canale 5 va in onda la bocciatissima Sacrificio d’amore. Per cui anche in questo 2017, Panariello farà probabilmente il suo ottimo risultato con una bella figura sotto l’albero, appunto.  La Rai quindi vuole vincere anche  a Natale e non molla la presa, avrà fatto la scelta giusta regalando Panariello sotto l’albero al suo pubblico? 

GLI ASCOLTI TV DEL 21 DICEMBRE 2017: ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA SERATA DI PANARIELLO SOTTO L’ALBERO

Non ci resta che attendere le 10 per conoscere tutti i dati relativi alla serata di ieri per capire quale è stato il gusto del pubblico.

Su Rai1 Panariello sotto l’Albero ha tenuto inchiodato alla tv 4.322.000 spettatori che tradotto in share significa il 21,4%. Non c’è stata praticamente partita con la fiction Canale 5 Le Tre Rose di Eva 4 che, secondo i dati auditel sugli ascolti tv del 21 dicembre, ha raccolto 3.037.000 spettatori pari al 13.8% di share. Per quello che riguarda le altre sfide sugli ascolti, su Rai2 Prince of Persia – Le Sabbie del Tempo ha catturato 1.254.000 spettatori pari al 5.4% di share mentre su Italia 1 Colorado è stato visto da 1.401.000 spettatori per uno share del 6.8%. Il confronto tra le terze reti si è invece concluso con Rai3 che, grazie a Misure Straordinarie, ha raccolto davanti alla tv 1.153.000 spettatori pari ad uno share del 4.8% e Rete4 e il suo Un Alibi Perfetto che ha totalizzato 721.000 spettatori con il 3.4% di share. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.