Programmi TV

Uomini e Donne chiude con il bacio di Gemma e Giorgio: lei lo prega, lui per pietà la bacia

Uomini e Donne chiude con il bacio di Gemma e Giorgio: lei lo prega, lui per pietà la bacia. Ecco il video di questo momento imbarazzante


Ultima puntata dell’anno di Uomini e Donne dedicata al trono over con dame e cavalieri protagonisti il 22 dicembre 2017. E si sa, quando c’è il trono over, Gemma è sempre protagonista. La dama, nella prima parte della puntata si è scagliata contro Giorgio per alcune frasi offensive e per le parole poco carine che ha usato nei suoi confronti ma dopo, ha cambiato atteggiamento. La dama infatti, lasciandosi trasportare dai racconti a cuoricini di Francesco Turco e della sua compagna, è di nuovo tornata alla carica andando a interrompere il ballo di Giorgio con la signora che lo accompagnava. Maria ha chiesto a Gemma se volesse ballare di nuovo sulle note di Grande Amore  e la Galgani ha ovviamente accettato. Giorgio, non sapendo cosa fare, ha assecondato la sua ex, che subito si è avvinghiata a lui come un polpo. Come hanno fatto notare sia Tina Cipollari che Maria de Filippi, la Galgani ha chiesto ripetutamente a Giorgio di darle un bacio e alla fine il Manetti ha dovuto cedere concedendo il bacio a stampo che potrete vedere nel video. 

GEMMA E GIORGIO ULTIMO BALLO PRIMA DI NATALE CON BACIO IMBARAZZANTE NELLA PUNTATA DEL 22 DICEMBRE 2017 ( VIDEO)

Ed ecco il video del momento in cui Gemma, dopo aver chiesto a Maria di poter ballare sulle note di Grande Amore, insiste per farsi baciare da Giorgio, un momento davvero al limite dell’imbarazzante…

Alla fine del ballo anche Maria prova a spiegare a Gemma che non c’è nulla di sognante nell’aria, che Giorgio era imbarazzato per quello che era successo ma a quanto pare a Gemma neppure la spiegazione di Maria basterà. Infatti, dalle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, sappiamo che Gemma ha deciso di andare ancora alla carica, organizzando delle sorprese per Giorgio che dal canto suo non cede. La dama però prova ancora altre carte, si rassegnerà mai? 

Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di Uomini e Donne per scoprire quello che succederà tra Gemma e Giorgio, le registrazioni dovrebbero riprendere il 27 dicembre 2017 ( si vocifera che il 28 dicembre 2017 sarà registrata la scelta di Paolo). Noi continueremo a seguire tutte le news da Uomini e Donne per aggiornarvi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.