Programmi TV

Ascolti tv 23 dicembre 2017: Music vs Soliti Ignoti speciale Telethon

Ascolti tv 23 dicembre 2017: Music vs Soliti Ignoti speciale Telethon. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Un sabato natalizio quello di ieri! Che cosa avete visto in tv il 23 dicembre 2017? I film di Natale in questo periodo vanno a ruba ma la programmazione entrerà probabilmente nel vivo da oggi! I dati auditel relativi agli ascolti tv del 23 dicembre 2017 ci riveleranno se la sfida del sabato sera è andata a Canale 5 o a Rai 1. In entrambi i casi abbiamo “una prima volta” al sabato in questa stagione. Infatti su Rai 1, nel periodo dedicato alla ricerca, va in onda la puntata speciale Soliti Ignoti, speciale Telethon con Amadeus e i suoi ospiti vip. Una serata di divertimento, spensieratezza ma anche con un occhio attento alle donazioni. La ricerca in Italia vive grazie alle donazioni ed è giusto che si dia spazio in tv a programmi in cui se ne parli, anche per questo speriamo che gli ascolti, siano stati alti e che il pubblico, abbia anche preso il cellulare in mano per donare. Anche su Canale 5 una serata particolare. Infatti è andato in onda Music, con la sua terza e ultima puntata. Canale 5 ha scelto di spostare il programma al sabato sera dopo gli ascolti del mercoledì non troppo brillanti. Paolo Bonolis con il suo show sarà stato in grado di riconquistare il pubblico di Canale 5? Il sabato sera è stato per mesi vincente in quel di Canale 5 grazie a Tu si que vales ma in attesa di C’è posta per te, che torna a gennaio, cerca di racimolare gli ascolti più alti possibili. Tornando al discorso ascolti, da non sottovalutare assolutamente anche Ulisse, in onda su Rai 3. Il programma di Alberto Angela piace sempre molto al pubblico e infatti il giornalista avrà una nuova occasione per parlare a una platea più vasta, con un programma nuovo che arriverà tra qualche giorno proprio su Rai 1 i prime time. 

GLI ASCOLTI TV DEL 23 DICEMBRE 2017: LA SFIDA TRA SOLITI IGNOTI E MUSIC

Non dimentichiamo che questo è un periodo delicato per gli ascolti, siamo a Natale, la tv non è sempre accesa. Si viaggia per raggiungere le famiglie, si vivono attimi di serenità in viaggio lontano da tutti!

-i dati auditel come sempre saranno disponibili dopo le 10

 Soliti Ignoti – Speciale Telethon ha conquistato 3.840.000 spettatori pari al 16.9% di share. Su Canale 5 l’ultima puntata di Music ha raccolto davanti al video 2.489.000 spettatori pari all’11.8% di share. Su Rai2 Ribelle – The Brave ha interessato 1.655.000 spettatori pari al 7% di share mentre NCIS New Orleans ha raccolto .000 spettatori pari al % di share. Su Italia E.T. L’Extraterrestre ha intrattenuto 1.120.000 spettatori (5.4%). Su Rai3 Ulisse – Il Piacere della Scoperta ha raccolto davanti al video 2.059.000 spettatori pari ad uno share del 9.4%. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.