Programmi TV

Natale in tv: Un meraviglioso Natale su Rai 2 con sette film nel pomeriggio

Natale in tv: Un meraviglioso Natale su Rai 2 con sette film nel pomeriggio. Ecco la programmazione completa del 24, 25 e 26 dicembre 2017


Cosa vedere a Natale in tv? La programmazione finalmente ci regala i nostri amati film di Natale. Saranno tre giorni magici per respirare atmosfera del Natale il 24, il 25 e il 26 dicembre 2017! Scopriamo insieme che cosa ci aspetta! Le feste entrano nel vivo e i pomeriggi di Rai2 sono pronti per “Un meraviglioso Natale!”, con una programmazione di film tv domenica 24, lunedì 25 e martedì 26, a partire dalle 14. Sette film in prima visione introdotti da Giovanni Ciacci per gustare in famiglia storie inedite e romantiche in quell’atmosfera magica che si vive solo una volta all’anno. 

LA TV DI NATALE: I FILM IN ONDA IL 24 DICEMBRE 2017 SU RAI 2

Si comincia domenica 24 alle 13.50 con il racconto in prima visione assoluta di una vigilia di Natale molto movimentata. Nel film “Il Natale più bello di sempre”, un latinoamericano, addetto alle pulizie di un grande edificio, trova un pacco davanti al portone d’ingresso. All’interno c’è un cucciolo di beagle. Con l’intento di disfarsene, decide di abbandonarlo davanti all’abitazione di Nell Blakemore, madre di due figli lasciata dal marito per una compagna più giovane. Ma, mentre cerca di allontanarsi non visto, inciampa e si fa male. Nell, decisa ad aiutarlo, lo porta in ospedale assieme ai figli e al cane. E’ l’inizio di una “notte più bella dell’anno” in cui non mancano le disavventure e i colpi di scena. Regia di Jay Russell.  
Alle 15.20 Rai 2 propone in prima visione “Un calendario molto speciale”. A New York, la giornalista E.J. Baxter si ritrova da un momento all’altro senza lavoro e senza fidanzato e, costretta a rivedere tutta la sua vita, accetta di trascorrere un anno in un piccolo paese di montagna del Montana, dove l’aspetta un’occupazione presso l’ufficio di un’agenzia turistica per la valorizzazione del territorio. Per racimolare soldi al fine di rendere più attrattiva la località, E.J. decide di produrre un calendario di Natale con protagonisti i suoi giovani e aitanti collaboratori, creando scompiglio in tutto il paese.
“La calza magica” è il film in prima visione assoluta che alle 16.50 chiude il pomeriggio di Rai2. Lindsey Monroe è una giovane vedova che soffre ancora molto per la perdita del marito, morto tre anni prima in un incidente d’auto durante le feste di Natale. Per amore della figlia Hannah, decide di tornare a festeggiare il Natale e di addobbare ancora la casa. Durante la visita a un mercatino locale, alla bambina viene donata una calza, vecchia e visibilmente usata. La piccola se ne innamora e, tornata a casa, la appende al camino. Da quel momento l’esistenza di Lindsey comincia a cambiare: nella calza si materializzano oggetti che,  via via, assumono grande significato e importanza nella sua vita quotidiana. 

FILM DI NATALE SU RAI 2 IL 25 DICEMBRE 2017

Lunedì 25 dicembre apre il pomeriggio di Rai2 alle 14.00 il film in prima visione assoluta “Una corona per Natale”. Dopo aver perso il suo lavoro di cameriera in un lussuoso albergo di New York,  Allie viene assunta come governante di una ragazzina appartenente a una ricca famiglia che vive in un castello in Europa. Al suo arrivo, Allie scopre di avere davanti la principessina Theodore,  figlia di re Maximillion del Winshire.  Sebbene venga avvertita dell’abitudine della principessina di far scappare via tutti coloro che vogliono educarla, Allie e Theodora formano un inaspettato legame mentre tra governante e re sembra nascere qualcosa di molto profondo, osteggiato dalla contessa Celia.
Il pomeriggio del Natale di Rai 2 prosegue alle 15.20 con un’altra prima visione assoluta, il film “Le nove vite del Natale”. Zachary è un incallito single. Non crede nell’amore perché da bambino i suoi genitori, dopo anni di litigi, hanno finito per divorziare. Marilee, al contrario, ci crede fermamente, perché è cresciuta con due genitori che si amavano tantissimo. Il destino vuole che Zachary e Marilee si incontrino per caso e, dopo un lungo e travagliato percorso, scopriranno di amarsi perdutamente.

LA TV DI NATALE: I FILM DI NATALE IN ONDA IL 26 DICEMBRE 2017 SU RAI 2

Martedì 26 l’appuntamento è alle 14.00 con il film “ Appena in tempo per Natale”. Una giovane insegnante di psicologia deve scegliere se lasciare la città per il lavoro dei suoi sogni o rimanere nella sua città natale e sposare l’uomo dei suoi sogni. Tormentata da questo dilemma, una nebbiosa notte di dicembre riceve un piccolo aiuto da un cocchiere che la trasporta tre anni in avanti nel futuro, per mostrarle come sarà la sua vita.
Si prosegue alle 15.20 con un’altra prima visione assoluta, “Dolci e delitti – Il mistero di Natale”. Hannah si reca ad acquistare un albero di Natale al Negozio Crazy Elf con la sorella Andrea.  Hannah è anche fornitrice di biscotti per l’azienda. Al negozio incontra Norman e Mike che le hanno regalato contemporaneamente due alberi di Natale. Il proprietario del Crazy Elf viene misteriosamente ucciso e il suo cadavere viene ritrovato da Hannah, la sera seguente, quando la donna passa nel suo ufficio per ritirare l’assegno per un grosso ordine di dolci. Si scoprirà che l’uomo è un truffatore e che ha ingannato contemporaneamente tre donne nel suo passato…

Non ci resta che augurarvi un sereno Natale anche in compagnia dei film natalizi in onda su Rai 2! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.