Programmi TV

Due matrimoni e un Natale film di Natale in tv oggi su Rai 1: salta La vita in diretta

Due matrimoni e un Natale film di Natale in tv oggi su Rai 1: salta La vita in diretta. Ecco la trama del film in onda oggi 26 dicembre 2017 e la programmazione di Rai 1 per il pomeriggio


La programmazione di Rai 1 ritorna alla normalità anche oggi 26 dicembre 2017 giorno di festa in tutta Italia. Ma la programmazione della prima rete è influenzata dall’atmosfera delle feste solo al pomeriggio. Infatti questa mattina sono andati in onda regolarmente i programmi previsti da palinsesto. Salta invece La vita in diretta: Francesca Fialdini e Marco Liorni si godono un altro giorno di riposo. Il pomeriggio di Rai 1 il 26 dicembre 2017 invece riparte dal Linea Bianca e poi a seguire potremo vedere il film di Natale Due matrimoni e un Natale.

FILM DI NATALE IN TV IL 26 DICEMBRE 2017: DUE MATRIMONI E UN NATALE IN ONDA OGGI POMERIGGIO SU RAI 1

Layla, aspirante interior designer, è coinvolta suo malgrado nelle nozze sotto Natale della cugina, che sta per sposare con il suo ex fidanzato. Anche se a malincuore, accetta la proposta di Seth di fargli da compagna per il matrimonio. La situazione prende una piega inaspettata quando Seth la presenza come la sua fidanzata, forzando Lydia a mettere in scena una rappresentazione non certo desiderata.

 NOTE TECNICHE-A December Bride
Canada, 2016 Genere: Commedia durata 90′
Regia di David Winning

Con Jessica Lowndes, Daniel Lissing, Pauline Egan, Jay Hindle, April Telek, Beverley Breuer, Kurt Evans, Larry Hoe, Jannen Kar

LA PROGRAMMAZIONE DI RAI 1 NEL POMERIGGIO DI SANTO STEFANO

Prima del film di Natale in una una puntata speciale di Linea Bianca: saranno attraversate quattro valli e quattro diversi passi, tre provincie e due regioni distinte. Come si fa? Basta seguire il tragitto della Sellaronda, un percorso che permette di godere al massimo della bellezza delle Dolomiti, il tutto senza levarsi mai gli sci. Ma non sarà una puntata dedicata unicamente allo sport, si racconteranno anche i benefici delle terme, la storia e la tradizione della cultura ladina, fra passato e presente, il folklore delle valli.

Il film Due matrimoni e un Natale ci aspetta oggi alle 15 su Rai 1. Il pomeriggio della rete continuerà con una puntata speciale di Da Da Da e a seguire invece, dalle 17,40 andrà in onda una parte del Panariello sotto l’albero in replica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.