Programmi TV

La programmazione di Canale 5 nel pomeriggio di Santo Stefano: repliche e film

La programmazione di Canale 5 nel pomeriggio di Santo Stefano: repliche e film del 26 dicembre 2017


Ultimo giorno di festa, in parte, anche per la programmazione di Canale 5. Come saprete da domani tornano in onda le soap, Il segreto e Una vita, mentre nel pomeriggio di oggi potremo seguire ancora una programmazione diversa. Infatti alle 13,40 subito dopo il telegiornale va in onda la serie Victoria, in replica ( seguiremo poi la seconda puntata domenica in prime time). A seguire un classico film di Natale: andrà infatti in onda oggi La sacra famiglia.

VICTORIA IN ONDA OGGI IN REPLICA SU CANALE 5: LA TRAMA DEI DUE EPISODI

EPISODIO LA BAMBOLA-La vita della diciottenne Alexandrina cambia, diventando regina. Non piu’ reclusa a Kensington Palace e sottoposta ai metodi repressivi del consigliere di sua madre, Conroy, cambia nome in Victoria e festeggia la nuova liberta’ con il carismatico Primo Ministro Melbourne. Ma l’inesperienza la rende vulnerabile agli errori e, infine, allo scandalo…

EPISODIO DAME DI CORTE-Svanisce la popolarita’ di Melbourne a Corte e i Tory attendono con ansia il loro imminente trionfo. Piu’ impaziente di tutti e’ il perfido zio di Victoria, Cumberland, che vede la prossima sconfitta di Melbourne come un’occasione per approfittare della vulnerabilita’ di Vittoria e instaurare una co-reggenza con la Duckessa di Kent e Conroy.

A SEGUIRE ANDRA’ IN ONDA IL FILM LA SACRA FAMIGLIA

Nella citta’ di Gerusalemme, Maria (Ana Caterina Morariu), giovane nipote del sommo sacerdote Zaccaria (Franco Nero), fugge per non dover essere costretta a sposare un uomo che non conosce. Nel frattempo Giuseppe (Alessandro Gassman), un falegname di passaggio nella citta’, viene indicato come il promesso sposo della ragazza. L’uomo, vedovo e non incline alle imposizioni, se ne va vista anche la fuga della promessa sposa. Ritornando a casa, Giuseppe si imbatte in Maria. I due iniziano un viaggio insieme, che li portera’ a conoscersi e pian piano ad amarsi, anche se entrambi non ammettono a se stessi il sentimento che iniziano a provare l’uno per l’altra. Il piu’ reticente e’ Giuseppe, che ha gia’ avuto una moglie ed e’ padre di due figli maschi ed una bambina, e si sente troppo vecchio per Maria. Arrivati a Nazareth, la famiglia di Giuseppe, accoglie con riservo la ragazza. Giacomo (Massimiliano Varrese), il piu’ grande dei figli del falegname, si innamora di lei…

Buon pomeriggio di festa a tutti voi….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.