Programmi TV

Qualcosa di magico film di Natale in tv oggi su Canale 5: la trama

Qualcosa di magico film di Natale in tv oggi su Canale 5: la trama del film di oggi 27 dicembre 2017


Cosa vedere oggi in tv? Il 27 dicembre 2017 tornano i film di Natale in tv su Canale 5 che ancora ha una lunga programmazione Natalizia da mandare in onda in queste feste di Natale. Il film scelto per il 27 dicembre 2017 è Qualcosa di magico ( non si tratta di un film in prima visione). La storia raccontata nel film Qualcosa di magico ci fa respirare l’atmosfera del Natale e ci rivela che non sempre nella vita il denaro, la fama e il successo sono tutto…Scopriamo maggiori dettagli con la trama del film Qualcosa di magico. Vi ricordiamo che si va in onda alle 16,30. Buon pomeriggio a voi! 

FILM DI NATALE IN TV OGGI 27 DICEMBRE 2017: SU CANALE 5 IN ONDA QUALCOSA DI MAGICO

Elizabeth e’ un abile e astuto avvocato in carriera; concentrata esclusivamente su se stessa, tende a non curarsi del prossimo. In occasione del Natale, il suo capo le affida un compito speciale “imparare ad ascoltare le persone” e le affianca un nuovo collaboratore, Robert, che l’aiutera’ nell’intento. Successivamente Elizabeth riceve in dono da un aiutante di babbo natale una spilla che, una volta indossata, le permette di ascoltare i pensieri degli altri. Elizabeth scopre cosi’ cosa realmente le persone che le stanno accanto pensano di lei. Non solo, questo nuovo dono magico le fa capire che forse nella sua vita c’è qualcosa che non va anche per questo si avvicina sempre di più a un suo collega che prima di questa nuova esperienza, riteneva solo un nemico…La bella avvocatessa comprende inoltre che non ha mai capito fino in fondo il vero significato del Natale e forse adesso è arrivato il momento giusto per farlo…Si lascerà andare guidata dall’amore e dalla magica atmosfera del Natale? 

NOTE TECNICHE-All I Want for Christmas
USA, 2013 Genere: Sentimentale durata 88′
Regia di Fred Olen Ray

Con Melissa Sagemiller, Brad Rowe, Tom Arnold, Stuart Pankin, Martin Klebba, JoJo Wright, Eddie Deezen, Diana Terranova, Ian Nelson

Il film in onda oggi su Canale 5 ci aspetta alle 16,30 subito dopo un episodio inedito de Il segreto. Vi ricordiamo infatti che questa settimana le soap di Canale 5 andranno regolarmente in onda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.