Programmi TV

Il regalo più bello Film di Natale in prima visione su Canale 5: la trama

Il regalo più bello Film di Natale in prima visione su Canale 5: la trama del film di oggi 28 dicembre 2017


Ancora programmazione natalizia in quel di Canale 5 con i film di Natale che non mancano mai. Ci concentriamo sul pomeriggio: oggi infatti, 28 dicembre 2017, potremo seguire il film Il regalo più bello. Si tratta di un film del 2016 mai andato in onda in tv per cui sarà un regalo gradito per tutte le persone che amano seguire i film natalizi in tv. Vi ricordiamo che la programmazione natalizia durerà in quel di Canale 5 fino all’8 gennaio 2018 giorno in cui poi torneranno in onda i programmi del palinsesto classico della rete. La protagonista del film è una ragazza giovane e ambiziosa che punta molto alla sua carriera e ha intenzione di ottenere una promozione che aspetta da tempo, ce la farà? Si sa, il Natale porta grande magia e anche cambiamenti nella vita delle persone…Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama del film Il regalo più bello in onda oggi su Canale 5. 

 FILM DI NATALE IN TV OGGI 28 DICEMBRE 2017: IN PRIMA VISIONE SU CANALE 5 ARRIVA IL REGALO PIU’ BELLO
Christina, manager di un grande magazzino di punta, è determinata a ottenere una posizione dirigenziale presso il nuovo centro di Parigi. Decide così di stupire Victoria, la proprietaria del negozio, creando la migliore vetrina di Natale mai vista nella storia della catena. Per cercare aiuto, si rivolge a un impiegato da poco licenziato che si rivelerà essere un artista di talento e un bravo padre single. Tra i due nascerà un particolare feeling e l’atmosfera del Natale renderà il tutto ancora più romantico…

NOTE TECNICHE-My Christmas Dream
Canada, 2016 Genere: Commedia durata 90’film per la tv
Regia di James Head

Con Danica McKellar, David Haydn-Jones, Deidre Hall, Christian Convery, Bruce Dawson, Greg Harper, Dee Jay Jackson, Owen Kwong

Vi ricordiamo che il film Il regalo più bello andrà in onda intorno alle 17 subito dopo una nuova puntata de Il segreto ( anche se da programmazione dovrebbe iniziare alle 16,40, come avrete visto anche nel pomeriggio di ieri, si parte poi sempre con qualche minutino di ritardo rispetto all’orario prestabilito). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.