Programmi TV

Uomini e Donne news: per Gemma Galgani un regalo speciale da Tina dopo le Mummie

Uomini e Donne news: per Gemma Galgani un regalo speciale da Tina dopo le Mummie. Ecco cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne del 29 dicembre 2017: tutte le anticipazioni su Gemma


Che cosa è successo nella puntata di Uomini e Donne che è stata registrata il 29 dicembre 2017 negli studi di Roma? Arrivano le ultime news sul trono over, oggi infatti la puntata è stata dedicata alle dame e ai cavalieri di Uomini e Donne. Che cosa ha fatto Gemma a Natale e con chi ha trascorso queste feste natalizie? Il suo pensiero è sempre andato a Giorgio Manetti? A quanto pare Gemma ha avuto altro a cui pensare visto che ha trascorso le vacanze di Natale in Egitto. In studio si sprecano le battute, lo stesso Giorgio fa notare che Gemma ha visitato un paese a lei caro visto che si tratta del paese delle mummie…Battute a parte, Gemma Galgani non ha dimenticato neppure in questa occasione Giorgio e ha portato per lui, direttamente dall’Egitto, diversi pensierini con i quali ha addobbato il camerino del cavaliere toscano. Giorgio sembra aver gradito ma non è comunque entusiasta. Chi si aspettava che sotto l’albero per Gemma ci sarebbe stato un regalo di nome Giorgio si sbagliava!

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: NELLA REGISTRAZIONE DEL 29 DICEMBRE 2017 UN REGALO SPECIALE PER GEMMA DA PARTE DI TINA CIPOLLARI

Tina ha però pensato a Gemma in queste vacanze di Natale e ha deciso di far iniziare in modo speciale il nuovo anno di Gemma. Per questo motivo, Maria de Filippi annuncia che in studio arriverà un regalo inaspettato per Gemma. Si tratta di un ragazzo: Tina ha affittato, se così possiamo dire, un gigolò che potrà far compagnia a Gemma quando lei ne abbia più voglia. La dama è molto colpita dal gesto che ha fatto Tina ma chiude la questione dicendo che ci uscirebbe insieme solo per una cenetta romantica. Aaron comunque si ferma per tutta la puntata, non prima di aver ballato con la dama e poi si accomoda vicino a Gianni, ha trent’anni, rivela di aver cominciato come pasticciere e di scrivere una rubrica sul sesso, di avere delle clienti fino ai 44 anni, suscitando l’ironia di Tina, la curiosità del parterre femminile e l’ammissione di Gemma che durante il ballo dice di essersi sentita a proprio agio.

Imperdibile quindi la prossima puntata di Uomini e Donne! Vi ricordiamo che il programma di Canale 5 torna dopo l’8 gennaio 2018 e ancora devono andare in onda altre puntate registrate prima delle vacanze di Natale! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.