Programmi TV

Christmas Mail-Una lettera per sognare film di Natale su Canale 5 oggi: la trama

Christmas Mail-Una lettera per sognare film di Natale su Canale 5 oggi: la trama del film di oggi 2 gennaio 2018


Torna la programmazione natalizia anche il 2 gennaio 2018 su Canale 5 e non poteva mancare quindi il classico film di Natale! Che cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5 oggi? Tornano le soap ma torna anche il film di Natale. Per oggi Mediaset ha scelto il film Christmas Mail-Una lettera per sognare. La storia inizia con un nuovo lavoro per Kristi che, come si suol fare a Natale, ha un compito molto speciale: dovrà accontentare i bambini che sperano di ricevere i regali che hanno chiesto da Babbo Natale…Tutti i bimbi scrivono delle letterine e qualcuno dovrà rispondere! Scopriamo quindi la trama completa del film in onda oggi su Canale 5 per un nuovo pomeriggio dedicato al Natale. 

FILM DI NATALE IN TV OGGI SU CANALE 5: IL 2 GENNAIO CI ASPETTA IL FILM CHRISTMAS MAIL-UNA LETTERA PER NATALE

LA TRAMA DEL FILM DI OGGI-Kristi viene assunta per rispondere alle lettere inviate a Babbo Natale ma, avendo sospetti su di lei, il nuovo capo le mette alle costole Matt, il cui compito è quello di spiare il suo operato. Inevitabilmente, i due finiscono per innamorarsi ma, quando scopre il complotto alle sue spalle, Kristi scompare senza lasciare traccia…La ragazza si era fidata di Matt e non immaginava che invece lui non fosse stato totalmente sincero…

Christmas Mail
USA, 2010 Genere: Commedia durata 89′
Regia di John Murlowski

Con Ashley Scott, A.J. Buckley, Lochlyn Munro, Rolonda Watts, Vanessa Evigan, Piper Mackenzie Harris, Ron Roggé, Lisa Long, Nick Roberts

Non ci resta che scoprire il gran finale: il film di oggi ci aspetta su Canale 5 alle 16,40 circa, subito dopo una nuova puntata de Il segreto. Le soap di Canale 5 infatti tornano regolarmente in onda da oggi, vedremo sia Una vita che Il segreto. Trovate come sempre sul nostro sito tutte le anticipazioni che ci rivelano quello che succederà nelle prossime puntate delle soap! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.