Programmi TV

FBI-Operazione gatto film stasera su Rai 2: la trama del film di oggi 2 gennaio 2018

FBI-Operazione gatto film stasera su Rai 2: la trama del film di oggi 2 gennaio 2018. Ecco la storia


Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 in onda il film FBI-Operazione gatto è il film scelto per questa serata che sa ancora di feste di Natale. La programmazione non è ancora tornata quella consueta per cui nei prossimi giorni vedremo ancora molti film di Natale e film in replica. L’avventuroso gatto siamese GG è il protagonista del film giallo-rosa “F.B.I. Operazione Gatto” in onda martedì 2 gennaio alle 23.10.su Rai2. Si torna indietro nel tempo, pensate infatti che il film della Disney in onda questa sera su Rai 2 è del 1965. Ma scopriamo i dettagli, con la trama del film per chi non conoscesse questa storia! Il film andrà in onda in seconda serata. 

Dan e Iggy, dopo aver rapinato una banca, fuggono prendendo in ostaggio la cassiera, Mrs. Miller, e si rifugiano in un condominio mentre Iggy sparge false tracce.Quest’ultimo viene seguito da un gatto siamese durante una delle sue passeggiate notturne. L’uomo, che ama i gatti, si fa seguire e arriva all’appartamento dove lui e il suo socio tengono prigioniera la signora Miller. La donna, di nascosto, mette al collo del gatto siamese il suo orologio e dietro il quadrante incide le prime lettere della parola help (aiuto) e lascia andare il gatto, che appartiene però alle due sorelle Randall, Ingrid e Patricia (Patti).Patti, accortasi dell’orologio, avverte l’F.B.I., che decide di organizzare un pedinamento di G.G. (il gatto), mettendo a capo della squadra l’agente Zeke Kelso, che però è allergico ai gatti, Dopo diverse difficoltà dovute alla varietà delle scorribande notturne del siamese, Kelso, inseguendo G.G. che a sua volta segue Iggy, giunge fino all’appartamento dove si trovano i due rapinatori, già intenzionati a uccidere l’ostaggio e dopo un rocambolesco tentativo di fuga, vengono arrestati. 

Non vi riveliamo come andrà a finire questa storia! Il film FBI-Operazione gatto, ci aspetta oggi su Rai 2 alle 23,20 circa. Vi auguriamo di passare una  buona serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “FBI-Operazione gatto film stasera su Rai 2: la trama del film di oggi 2 gennaio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.