Programmi TV

Esprimi un desiderio film di Natale in tv oggi 4 gennaio 2018: la trama

Esprimi un desiderio film di Natale in tv oggi 4 gennaio 2018: la trama del film di oggi su Canale 5


Qual è il film di Natale in onda oggi in tv? Anche questo pomeriggio su Canale 5 potremo seguire un film di Natale! In onda oggi 4 gennaio 2018 in prima visione il film Esprimi un desiderio. Il film di Natale di oggi racconta la storia di una giovane donna in carriera che sembra avere tutto quello che desidera dalla sua vita. Un giorno però, accade qualcosa di molto strano. Gwen infatti ha la possibilità di vedere come sarebbe il suo futuro se continuasse la vita che sta facendo in questo momento…Le immagini del suo futuro le faranno cambiare idea sull’impostazione che ha dato alla sua vita? Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano la trama del film di oggi su Canale 5. 

FILM DI NATALE IN TV OGGI SU CANALE 5 IN ONDA ESPRIMI UN DESIDERIO IN PRIMA VISIONE. LA TRAMA-Gwen, una giovane regista di pubblicità per la televisione, ha sotto controllo la sua vita. Sa quello che vuole e immagina un futuro felice con il fidanzato Alex, che immagina le chiederà di sposarlo il giorno del suo trentesimo compleanno. Le cose però vanno diversamente e, come speciale regalo di compleanno, Gwen ha la possibilità di vedere nel futuro. In tal modo, realizza come dieci anni dopo la sua vita sarà del tutto diversa da come l’ha fino a quel momento fantasticata…Proprio per questo inizierà a chiedersi se quello che ha oggi è davvero quello che vuole e si sa, in questi casi, l’atmosfera magica del Natale, porta sempre verso strade inaspettate…E se potesse esprimere adesso un desiderio per il suo futuro che cosa si augurerebbe?

NOTE TECNICHE-The Birthday Wish
USA, 2017 Genere: Commedia durata 84’film per la tv
Regia di Peter DeLuise. Con Jessy Schram, Luke Macfarlane, Marcus Rosner, Yvonne Chapman, Barbara Pollard, David Lewis, Cardi Wong, Derek Green, Drew Ray Tanner.

Vi ricordiamo che il film Esprimi un desiderio, ci aspetta oggi alle 16,40 circa su Canale 5. La programmazione di Canale 5 tornerà quella classica dall’8 gennaio 2018 giorno in cui tornano su Canale 5 anche Uomini e Donne, Beautiful e Pomeriggio Cinque. Dall’8 gennaio quindi la programmazione tornerà a essere quella classica di sempre. Vi auguriamo di passare un sereno pomeriggio in compagnia del film di oggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.