Programmi TV

Un matrimonio sotto l’albero Film di Natale in tv oggi su Canale 5: la trama

Un matrimonio sotto l'albero Film di Natale in tv oggi su Canale 5: la trama del film di oggi 5 gennaio 2018


Ultime ore per vedere in tv gli amati film di Natale. Oggi 5 gennaio 2018 in onda su Canale 5 il film Un matrimonio sotto l’albero che ci aspetta alle 16,40. Non si tratta di una prima visione, il film infatti è già andato in onda in altre occasioni e ci aspetta anche oggi per raccontarci una nuova storia romantica ambientata a Natale. E questa volta i protagonisti non sono solo gli umani! Scopriamo quindi i dettagli con la trama del film e le anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà nella storia di Un matrimonio sotto l’albero. 

UN MATRIMONIO SOTTO L’ALBERO FILM DI NATALE IN TV OGGI 5 GENNAIO 2018-LA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA DI CANALE 5 VOLGE AL TERMINE-E’ amore a prima vista quando il labrador Rusty e la barboncina Cheri si incontrano al parco. La cosa incredibile e’ che questo incontro risulta fatale anche per i loro rispettivi padroni, tra cui scocca la scintilla. Ma per gli esponenti del genere umano l’amore e’ una cosa un po’ piu’ complicata che per i cani…Susan e Jack hanno già una vita affettiva alle spalle e hanno anche 5 figli. I ragazzi vanno molto d’accordo tra di loro ma le cose sono complicate nel mondo degli adulti per cui alla fine questo amore sembra non voler decollare…Per fortuna l’atmosfera natalizia farà la sua parte e alla fine Susan e Jack diventeranno marito e moglie proprio nel giorno del Natale e ovviamente, ospiti d’onore, saranno Rusty e Cheri. Inoltre ai due cagnoloni andrà anche un altro compito fondamentale: dovranno far si che in casa regni l’ordine e non sarà semplice visto che ci sono 5 scatenati bambini e adolescenti in famiglia…

NOTE TECNICHE-A Christmas Wedding Tail
USA, 2011 Genere: Commedia durata 90’film per la tv
Regia di Michael Feifer.Con Jennie Garth, Brad Rowe, Tom Arnold, Nikki Cox, Jay Mohr, Catherine Hicks, David O’Donnell, John Colton, Miles Elliot, Riley Thomas Stewart

Vi ricordiamo quindi che il film di Natale  di oggi, Un matrimonio sotto l’albero, chiude la programmazione natalizia di Canale 5 per questo 2018! Da lunedì si torna infatti alla classica programmazione: andranno in onda tutte le soap, Uomini e Donne e poi anche Pomeriggio Cinque. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.