Programmi TV

Avanti un altro torna su Canale 5 con Paolo Bonolis e tante sorprese

Avanti un altro torna su Canale 5 con Paolo Bonolis e tante sorprese. Le ultime news sul programma di Canale 5


Dopo il grande successo di The Wall, il nuovo programma di Gerry Scotti per il pre serale della rete, tocca a Paolo Bonolis riconquistare il suo pubblico con Avanti un altro che torna dall’8 gennaio 2018 su Canale 5. L’ultima puntata di The Wall infatti andrà in onda il 7 gennaio 2018 con i saluti di Gerry Scotti che chiude questa prima edizione davvero super per quello che riguarda gli ascolti. Una media di oltre 4,3 milioni di spettatori per il programma di Canale 5 che non ha battuto la concorrenza ma ha saputo tenere testa. Come sarà questa nuova edizione di Avanti un altro che torna dall’8 gennaio 2018 su Canale 5? Le anticipazioni sono arrivate da Paolo Bonolis che, in una intervista per Tv, sorrisi e canzoni ha rivelato alcune delle novità con succose anticipazioni. 

AVANTI UN ALTRO TORNA SU CANALE 5 L’8 GENNAIO 2018 CON UNA NUOVA EDIZIONE E TANTE SORPRESE-In onda nel preserale di Canale 5, la settima edizione vedrà il presentatore sempre affiancato da Luca Laurenti alle prese con le caratteristiche inalterate del format. “Le novità sono figlie di ogni singola puntata, dell’enorme fila di concorrenti che provano a giocarsi il tutto per tutto“, rivela Bonolis in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. Bonolis ha inoltre aggiunto che ci saranno delle piccole variazioni per quello che riguarda le tipologie delle varie domande ma che di per sè il gioco resta uguale anche perchè c’è grande alchimia e variazione anche in base ai concorrenti che arrivano a sedersi sulla poltroncina per giocare. E poi Bonolis rivela anche che spesso si concede di fare quello che nessuno si aspetta, per cui non si sa mai quello che potrà succedere e forse anche questo è uno dei punti di forza del programma. 

Anche in questa edizione di Avanti un altro, braccio desto di Bonolis è il maestro Laurenti:Con Luca lavoriamo insieme in sintonia da più di 30 anni ma nella vita no. La tv è il nostro universo parallelo dove parliamo due lingue diverse, ma ci capiamo alla perfezione”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.