Programmi TV

Domenica Live ancora in ferie: per Barbara D’Urso è ancora Domenica Rewind

Domenica Live ancora in ferie: per Barbara D'Urso è ancora Domenica Rewind. Ecco le ultime news per il 7 gennaio 2018


Pensavate di trascorrere una domenica all’insegna del ritorno di Barbara D’Urso in tv? Oggi non sarà così! Domenica 7 gennaio 2018 infatti non andrà in onda su Canale 5 Domenica Live. Per Barbara D’urso le ferie finiscono l’8 gennaio 2018: domani infatti la conduttrice tornerà in onda su Canale 5 con Pomeriggio Cinque e per vedere una nuova puntata di Domenica Live dovremo attendere il 15 gennaio 2018. Ma anche oggi i fan di Barbara potranno comunque seguire Domenica Rewind se proprio dovessero sentire ancora la sua mancanza! Anche nel pomeriggio di oggi la conduttrice tornerà intorno alle 16,40 con una puntata di Domenica Rewind: vedremo i momenti più belli della prima parte della stagione di Domenica Live e anche momenti inediti registrati nel backstage. Alle 14 invece, al posto di Domenica Live, andrà in onda anche oggi un film. Per il 7 gennaio 2018 Canale 5 sceglie il film Un principe tutto mio. Vi ricordiamo quindi che Barbara d’Urso torna domenica prossima con Domenica Live ma da domani su Canale 5, ci sarà la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. 

IN ONDA OGGI SU CANALE 5 UN PRINCIPE TUTTO MIO: ECCO LA TRAMA-Quando il Principe Edvard di Danimarca si reca negli Stati Uniti per studiare all’università del Wisconsin, incontra una studentessa del college, Paige, che gli serve da bere al bar. Le cose tra i due non cominciano nel verso giusto ma poi nasce qualcosa e lei invita “Eddie” a passare le vacanze lì con la sua famiglia. Dopo il ritorno al college, il loro rapporto diventa più profondo. Un fotografo danese, che sta seguendo segretamente il principe Edvard, lo fotografa con la “amica del college” mentre i due sono in biblioteca e le foto vengono pubblicate su un giornale. Come risultato, la vera identità di Eddie viene rivelata a Paige. Il principe torna in Danimarca seguito da Paige. Quando lui le propone di sposarlo, e lei accetta, i genitori di Eddie cominciano ad istruire la ragazza sulla vita di corte. Anche la sorella minore del principe è felice dell’arrivo di Paige perché da sempre aveva desiderato avere una sorella. Paige è ormai apprezzata da tutti, anche dalla madre di lui che all’inizio era stata diffidente della giovane “borghese”, ma durante un ballo capisce che non può rinunciare ai suoi sogni ed ai suoi progetti, decide di lasciare Edvard e torna a casa.

Vi auguriamo di passare una Buona domenica in compagnia di Canale 5 e dei programmi proposti per questa domenica che chiude le feste natalizie! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.