Programmi TV

Antonella Mosetti e Signoretti lite trash a Pomeriggio 5: tra criceti, provocazioni e insulti

Prima lite del 2018 a Pomeriggio Cinque nella puntata in onda l'8 gennaio 2018: Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti protagonisti del primo litigio trash dalla D'urso


Era iniziata con la massima serenità la puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 8 gennaio 2018 ma poi  è cambiato tutto. E’ bastato un collegamento con Antonella Mosetti e una frecciatina di Riccardo Signoretti per scatenare la lite trash. La D’urso non ha potuto fare nulla e il primo litigio dell’anno in tv è servito. La conduttrice ha salutato la Mosetti chiedendole se davvero, come riportano i giornali, stia pensando a fare un figlio con il suo nuovo fidanzato. A questo punto la mamma di Asia spiega però che non ha più un fidanzato ed è di nuovo single. Apriti cielo! 

LITE TRASH TRA ANTONELLA MOSETTI E RICCARDO SIGNORETTI NELLA PUNTATA DI POMERIGGIO CINQUE DELL’8 GENNAIO 2018-Dopo che la Mosetti ha rivelato di essere single, Signoretti ha preso la parola e ha dichiarato: “Forse se parlassi di meno con i giornalisti e di più con i tuoi fidanzati, magari non ti lascerebbero”. A questo punto tra Antonella e il giornalista si è scatenata una guerra senza esclusione di colpi mentre i presenti cercavano di riportare la pace. I due si sono detti di tutto: la Mosetti lo ha attaccato per il suo aspetto fisico, lo ha chiamato criceto

“E tu fatti crescere una cosa che non hai, non ce l’avrai mai…Tu devi stare zitto. Ma perchè questo sfigato deve dire sempre la sua?” queste alcune delle parole di Antonella Mosetti. Signoretti le ha chiesto di ricordare a tutti come lei lavora, per esempio come lavora con i mariti degli altri, facendo riferimento al fatto che lei ha avuto una relazione con Stefano Bettarini, marito di Simona Ventura proprio nel momento in cui lei l’aveva voluta a lavorare a Quelli che il calcio. La Mosetti ha risposto alle accuse dicendo che lei potrebbe rivelare come lui fa il suo lavoro ma è una signora e preferisce tacere. La discussione va avanti tra insulti e altro, inizia alla grande questa edizione 2018 di Pomeriggio Cinque con la prima lite trash dell’anno. Un siparietto che tutti ci saremmo davvero evitati. Signoretti ha poi continuato ricordando ad Antonella che non fa nulla nella vita mentre la Mosetti ha ribadito che, non sa per quale motivo, il direttore continua a parlare male di lei e di sua figlia. 

La conduttrice ha cercato di chiudere questo scontro provando a riportare la pace. Ma invece è successo quello che non si aspettava. La D’Urso avrebbe voluto che i due si chiedessero scusa ma si è scatenato di nuovo il caos. Tra i due sono volate nuove offese e altro. “Spero di incontrarti faccia a faccia per vedere quanto sei uomo” ha detto Antonella rivolgendosi a Signoretti, ribadendo che si debba vergognare per quello che è. 

Trovate il video completo della prima litigata nel pomeriggio di Canale 5 sul sito ufficiale Mediaset.it. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.