Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 9 gennaio 2018: Paolo ancora indeciso, Nicolò provoca le ragazze

Uomini e Donne anticipazioni 9 gennaio 2018: Paolo ancora indeciso, Nicolò provoca le ragazze. Ecco le ultime news per a puntata dedicata al trono classico di Uomini e Donne


Che cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda il 9 gennaio 2018? Dopo aver visto la puntata di oggi possiamo fare il punto della situazione sul trono classico. Innanzi tutto possiamo dirvi che la puntata andata in onda oggi, con le troniste protagoniste, è stata registrata il 7 dicembre 2017, un mese fa rispetto alla messa in onda. Da quel giorno, come potrete immaginare molte cose sono cambiate, in studio è persino arrivato un nuovo tronista! Ma dobbiamo fare un passo indietro nel tempo: che cosa succederà in questa nuova puntata di Uomini e Donne? La seconda parte della puntata sarà dedicata a Paolo Crivellin ancora molto lontano dalla scelta. Spazio poi alle provocazioni di Nicolò che ha deciso di giocare con le sue ragazze. 

Dopo la prima parte di puntata dedicata al trono di Sara e di Nilufar si passa ai maschietti. Vi ricordiamo che la puntata di Uomini e Donne in onda il 9 gennaio 2018 è stata registrata un mese fa! UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 9 GENNAIO 2018: LE ESTERNE DI PAOLO E I SUOI DUBBI-Recall della lite e conseguente uscita dallo studio di Paolo e Angela, il tronista la raggiunge a casa sua e le chiede di tornare ma sapendo aspettare che la sua possa essere una scelta convinta, la corteggiatrice accoglie la richiesta e oggi torna, immediate le critiche delle due rivali Marianna e Giorgia.Esterna sulla neve e poi davanti a un camino per Paolo e Marianna, lui le confessa di averla pensata spesso e che forse sta scattando qualcosa, poi scatta un lungo bacio; Angela è senza parole e non capisce…Gianni trova che sia stato un bacio molto intenso, Marianna è molto contenta, non si dice innamorata ma si capiscono, lui la definisce “tanto persona e poco personaggio” e tante cose gli fanno capire che lei è vera.Cena elegante per Paolo e Giorgia, si parla molto di Angela e Marianna e il tronista nota che la ragazza è meno altezzosa, lei riconosce che qualcosa sta cambiando, si conclude con un bacio; in studio il tronista ammette di avere avuto un minor contatto fisico ma più intesa e Mario lo accusa di avere baciato tutte mentre una perplessa Nilufar gli chiede se si immagina a tavola con la propria mamma e con Giorgia che si atteggia, scontro dialettico tra Marianna e Giorgia.
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 9 GENNAIO 2018: LA PROVOCAZIONE DI NICOLO’-Per Nicolò è entrata Benedetta ma, per la gioia di Lorenzo, Maria lancia il video dell’esterna con Virginia: un piccolo shopping, lui sceglie un abito che le chiede di indossare in puntata, poi un locale accogliente li vede vicini e complici, entra in studio indossando l’abito che le ha regalato il tronista; parte l’esterna con Marta, sorpresa in albergo e invitata a fare una passeggiata, anche con lei Nicolò va per negozi e anche per lei sceglie un abito, lo stesso di Virginia. Quando arrivano in studio e se ne rendono conto non manifestano entusiasmo e non capiscono il senso di tutto questo, lui le invita a sorridere e aggiunge che voleva vedere le loro diverse reazioni, le ragazze non si convincono ma Paolo, che non lo trova simpatico, questa volta solidarizza con lui. Benedetta e Nicolò si incontrano in un locale e qui muovono alcuni passi di caraibico, lei lo diverte e gli regala un portafortuna per la sua avventura, in studio il tronista ammette che gli piace molto fisicamente, in particolare il suo lato b…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda il 9 gennaio 2018. Appuntamento come sempre alle 14,45 con una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne ( sempre che la redazione non decida di dare spazio al trono over). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.