Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Lorenzo ha fatto la sua scelta tra Sara e Nilufar?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Lorenzo ha fatto la sua scelta tra Sara e Nilufar? Ecco che cosa è successo nella registrazione del 5 gennaio 2018


Dopo le vacanze di Natale il pubblico di Uomini e Donne ha ritrovato i protagonisti del trono classico nelle nuove puntate in onda su Canale 5. Le registrazioni sono andate avanti per cui di cose ne sono successe. C’è grande interesse verso il destino di Lorenzo che è sicuramente uno dei protagonisti di questo trono classico. Come avrete visto nelle due puntate in onda in questa settimana, il corteggiatore non si è ancora dichiarato, pare sia interessato sia a Nilufar che a Sara anche se la tronista campana pensa che lui stia solo giocando e che sia interessato solo alla sua rivale. Lorenzo dice di avere una sua preferenza in testa ma che non è pronto ancora a fare la scelta. Che cosa è successo durante e dopo le vacanze di Natale? Lorenzo avrà fatto la sua scelta, ha deciso chi vuole corteggiare? Le anticipazioni arrivano direttamente dall’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella del 5 gennaio 2018. Una settimana fa i protagonisti del trono classico si sono rivisti e le esterne sono ricominciate. Lorenzo ha deciso chi voler corteggiare? Scopriamo i dettagli con le ultime news e le anticipazioni di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LORENZO HA FATTO LA SUA SCELTA?  Emanuele ha deciso di non organizzare nessuna esterna per Sara ma ha preferito chiarirsi con lei sulla presenza di Lorenzo in studio. Il corteggiatore non capisce il comportamento della tronista e alcuni baci sul collo non gli sono proprio piaciuti. Sara è uscita anche con Lorenzo, pur avendolo eliminato nell’ultima puntata: i due si sono incontrati nello studio completamente vuoto e hanno rivisto insieme un filmato degli ultimi momenti vissuti insieme. Secondo Sara il corteggiatore non è abbastanza uomo, è falso e non è interessato ne a lei ne a Nilufar! Lorenzo fa il suo ingresso in studio e il confronto con Sara continua ed è veramente molto acceso. Secondo la tronista il ragazzo tiene un comportamento ambiguo per tenere due piedi in una scarpa e mantenere un suo equilibrio di comodo tra le due troniste. Nilufar racconta di aver ricevuto da Lorenzo un mazzo di fiori fatto recapitare al bar che lei frequenta tutti i giorni. Il corteggiatore infatti avendo passato il Capodanno a Napoli, ha deciso, senza coinvolgere la redazione di Uomini e Donne, di fare una sorpresa a Nilufar ma la tronista non capisce bene il significato nascosto di questo regalo… In studio si accende una lunga discussione tra Lorenzo e Nicolò, che viene accusato di avere un atteggiamento completamente diverso in giro per Milano.

Alla fine di questa disputa prende la parola anche Mariano Catanzaro, che come saprete è il nuovo tronista, che dice la sua. Mariano pensa che Lorenzo sia palesemente interessato solo a Sara e che Nilufar non gli piaccia. Anche la tronista campana la pensa come Mariano. Per questo motivo Nilufar decide di non portare più Lorenzo in esterna. Il corteggiatore si dichiarerà per Sara oppure no? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.