Programmi TV

Che tempo che fa super ospiti il 14 gennaio 2018 da Fabio Fazio

Che tempo che fa super ospiti il 14 gennaio 2018 da Fabio Fazio. Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep nel programma di Rai 1 per pubblicizzare il loro nuovo film in uscita nelle sale di tutto il mondo


Reduce da una grande vittoria nella prima serata di Rai 1, Fabio Fazio prova a incassare una doppietta con la prossima puntata di Che tempo che fa in onda il 14 gennaio 2018. E per battere la concorrenza di Canale 5, cosa non troppo difficile, lancia sul tavolo da gioco delle carte che potrebbero essere quelle di una mano più che fortunata. Super ospiti internazionali nella puntata di Che tempo che fa in onda il 14 gennaio 2018 su Rai 1. I quasi 5 milioni di spettatori che la scorsa settimana hanno seguito il programma di rai1, la prossima domenica, se scegliessero di risintonizzarsi sul primo canale Rai, potrebbero seguire delle interessanti interviste. Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep, tre leggende del cinema mondiale, saranno ospiti in esclusiva di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, domenica 14 gennaio alle 20.35 su Rai1. Attesissimo il loro arrivo in Italia per “The Post”, nelle sale dal 1° febbraio. Il film diretto dal genio di Spielberg che vede protagonisti due icone del grande schermo è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group con Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution. Un terzetto davvero speciale quello che Fazio ospiterà domenica in prima serata su Rai 1. I due attori, come avrete capito, sono in Italia per pubblicizzare l’ultimo film di cui sono protagonisti e al loro fianco uno dei più grandi registi della storia del cinema, Steven Spielberg. 

THE POST NEWS SULLA TRAMA DEL FILM PRESENTATO A CHE TEMPO CHE FA IL 14 GENNAIO 2018-Diretto da Steven Spielberg, The Post racconta la storia dietro alla pubblicazione dei “Quaderni del Pentagono”, avvenuta agli inizi degli anni settanta sul Washington Post. L’occultamento dei documenti top secret sulle strategie e i rapporti del governo degli Stati Uniti con il Vietnam tra gli anni quaranta e sessanta innesca una battaglia senza precedenti in nome della trasparenza e della libertà di stampa. In particolare, la pubblicazione dei cosiddetti Pentagon Papers diviene manifesto della ferma e decisa rivendicazione del diritto di cronaca da parte dell’editrice del giornale Kay Graham (Meryl Streep) e del più ambizioso e determinato tra i suoi redattori Ben Bradlee (Tom Hanks). Nonostante i meschini tentativi del governo di contenere la fuga di informazioni riservate, i media diffondono la notizia schierandosi dalla parte dei cittadini. 

Che Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Appuntamento quindi a domenica sera per non perdere questa intervista esclusiva. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.