Programmi TV

Guendalina Tavassi, il suo primo tutorial di bellezza a Pomeriggio 5 è uno struccante (Foto)

La ricetta dello struccante suggerito da Guendalina Tavassi nel suo primo tutorial a Pomeriggio 5 (foto)


Anche Guendalina Tavassi diventa protagonista dei tutorial e ovviamente i suoi sono consigli di bellezza (foto). E’ a Pomeriggio 5 che l’ex gieffina ci insegna come prendersi cura di se stesse e inizia con le prugne. A Pomeriggio cinque il primo tutorial di Guendalina Tavassi ed è davvero originale perché le prugne non le mangia ma le frulla e le impasta perché con le prugne secche lei consiglia di struccarsi. Facciamo un attimo fatica ad immaginare l’impasto suggerito a Pomeriggio 5 dalla Tavassi e utilizzato sul viso per eliminare le impurità ma la curiosità ci prende e magari dopo averlo suggerito a voi lo proveremo. “Le ricette di Guendalina Tavassi per la bellezza fai da te” recita il titolo del servizio mandato in onda durante il programma di Barbara D’Urso ma non è un fai da te molto economico, a questo punti immaginiamo che il suo panetto per struccarsi sia davvero fantastico. Se avete perso la ricetta di Guendalina Tavassi per la bellezza fai da te non possiamo che suggerirvi i pochi semplici passaggi.

Lo struccante fatto in casa da Guendalina Tavassi è fatto con 10 prugne della California, scopriamo gli altri ingredienti. Togliamo il nocciolo alle prugne della California, sono quelle secche, le tagliamo a pezzi e le mettiamo nel frullatore, aggiungiamo un cucchiaio di mandorle, 3 cucchiai di farina d’avena, azioniamo il frullatore e al panetto aggiungiamo 10 gocce di tea tree oil, impastiamo e per utilizzarlo basta prenderne un pezzetto e con un pochino di acqua lo sciogliamo sul viso e lavoriamo come se avessimo tra le mani la salvietta struccante o un dischetto con il detergente per il viso.

Le foto del battesimo del figlio di Guendalina Tavassi

Che ne dite, lo proviamo? Magari il prossimo tutorial ci regalerà più entusiasmo, ma di simpatia ce n’è tanta. Sul suo profilo social anche la figlia piccola di Guendalina ha proposto i suoi tutorial, meravigliosa Chloe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.