Programmi TV

Quarto Grado si riparte stasera: i casi di oggi 12 gennaio 2018 su Rete 4

Dopo la pausa natalizia Quarto Grado torna con la puntata del 12 gennaio 2018 in diretta su Rete 4: ultime news e anticipazioni sui casi di oggi, da Lidia Macchi all'arresto di Luca Materazzo


Dopo la pausa natalizia finalmente per la gioia dei quartograders torna il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Una nuova puntata di Quarto Grado ci aspetta oggi 12 gennaio 2018 con i casi di cronaca più discussi in Italia e non solo. La anticipazioni per la puntata di Quarto Grado in onda questa sera ci rivelano che i giornalisti di Rete 4 andranno anche a Siviglia dove, dopo l’arresto di Igor il Russo, è stato ritrovato anche un altro ricercato in Italia. Si tratta di Luca Materazzo, scappato da Napoli dopo aver ucciso suo fratello. L’uomo è stato ritrovato a Siviglia dove aveva ricominciato una nuova vita come cameriere. E poi ancora le ultime novità sull‘omicidio di Sofiya, la donna di Cornuda ritrovata morta dopo il suicidio del suo compagno, le ultime news sul caso Mollicone e le novità sulle indagini per la morte di Lidia Macchi.  Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni della puntata di Quarto Grado in onda oggi su Rete 4.

IL CASO LUCA MATERAZZO NELLA PUNTATA DI QUARTO GRADO DEL 12 GENNAIO 2018: ERA A SIVIGLIA L’UOMO ACCUSATO DI AVER UCCISO SUO FRATELLO A NAPOLI-Il settimanale condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, riparte dal caso di Vittorio Materazzo, ucciso a Napoli con 40 coltellate il 28 novembre 2016. Per il delitto, lo scorso 3 gennaio è stato arrestato il fratello Luca. L’uomo è stato fermato a Siviglia, in Spagna, dove lavorava in un bar come cameriere. Il 37enne era destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa oltre un anno fa dal Gip di Napoli su richiesta della locale Procura perché ritenuto responsabile di omicidio premeditato.

QUARTO GRADO 12 GENNAIO 2018: LE NOVITA’ SUL CASO LIDIA MACCHI, DEI PELI SUL SUO CORPO, DI CHI SONO? Nella puntata di Quarto Grado in onda oggi si torna a parlare di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel 1987. Una super-perizia ha individuato sul corpo della vittima quattro capelli che non appartengono né alla giovane né a Stefano Binda, al momento unico indagato, arrestato nel 2016. Di chi sono quei capelli? Chi è l’assassino di Lidia? Un innocente sta pagando per la morte della ragazza oppure no?

IL CASO DI SERENA MOLLICONE NELLA PUNTATA DI QUARTO GRADO IN ONDA OGGI SU RETE 4-“Quarto Grado” mantiene i riflettori accesi sul giallo di Arce (Frosinone). Le indagini sull’assassinio di Serena Mollicone si sono riaperte dopo nuove analisi compiute sul cadavere e sui vestiti della 18enne uccisa nel 2001. L’obiettivo è capire se possano essere coinvolte altre persone, oltre a quelle già indagate (l’ex comandante dei Carabinieri Franco Mottola con la moglie, il figlio e altri due militari dell’Arma).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.