Programmi TV

Pomeriggio Cinque interrotto: Barbara D’urso manda la pubblicità spaventata

Pomeriggio Cinque interrotto: Barbara D'urso manda la pubblicità spaventata. Ecco cosa sta succedendo il 15 gennaio 2018


Che cosa sta succedendo su Canale 5? Non lo sappiamo visto che Barbara D’urso ha mandato la pubblicità immediatamente. La conduttrice ha interrotto Pomeriggio Cinque dicendo solo che non sapeva cosa stesse succedendo. La conduttrice ha chiesto di interrompere subito la puntata del 15 gennaio 2018. Una persona sarebbe entrata in studio mentre Mary Falconieri ex concorrente del Grande Fratello stava raccontando la fine della sua storia d’amore con Giovanni Angiolini. La regia ha subito mandato in onda la pubblicità ma non sappiamo che cosa stia accadendo in questi minuti nello studio di Pomeriggio Cinque, possiamo però dirvi che la D’urso aveva un volto molto preoccupato prima di chiedere che il programma fosse interrotto. La linea è poi ripresa:Chiedo scusa mi sono accorta che era entrata una persona con la coda dell’occhio. Era una persona che aveva il volto coperto con una maschera. Non so cosa stesse accadendo. Speravo che non si accorgesse di nulla nessuno. Mi sono spaventata. Ora è fuori e cerchiamo di capire chi sia”.La conduttrice ha chiesto scusa ai presenti e ha cercato di ritrovare il sorriso ma era visibilmente agitata. Ha spiegato a Mary: “Ti inviterò in un’altra puntata perchè purtroppo non sono riuscita neppure a capire quello che stavi dicendo ero preoccupata e volevo che il pubblico a casa non vedesse nulla“. 

POMERIGGIO CINQUE UNA PERSONA CON IL VOLTO COPERTO ENTRA NELLO STUDIO DI CANALE 5: BARBARA D’URSO SPAVENTATA MANDA LA PUBBLICITA‘- La conduttrice si è scusata con il pubblico a casa per quello che è successo. Noi in ogni caso non abbiamo visto nulla. La D’Urso ha cercato poi di ritrovare la calma mandando in onda un servizio con Kikò Nalli protagonista e poi ha dato appuntamento ai fan di #sarannoisolani: ha infatti la busta che rivelerà i nomi dei tre concorrenti Nip che potrebbero sbarcare in Honduras. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.