Programmi TV

Domenica Live nel mirino del Moige dopo l’intervista alla “tettona” Allegra Cole

Domenica Live nel mirino del Moige dopo l'intervista alla "tettona" Allegra Cole. Il programma accusato di essere indecente e offensivo


E’ stata annunciata come una esclusiva mondiale visto che tutti la cercano ma Allegra Cole ha deciso di dire si solo a Barbara D’Urso che l’ha ospitata nella puntata di Domenica Live in onda il 14 gennaio 2018. Una intervista esclusiva che però non è piaciuta a tutti. Ancora una volta il Moige scende in campo e dice la sua puntando il dito contro il programma condotto da Barbara D’Urso. Nel comunicato stampa si parla di intervista indecente, di tv offensiva e si invitano anche gli sponsor a non comprare spazio nella trasmissione di Canale 5. Davvero difficile pensare che la richiesta del Moige, almeno dagli sponsor, possa essere accettata visto che Domenica Live anche questa settimana, alla sua prima puntata del 2018 ha registrato ascolti da record ( leggi qui la scheda con i dati auditel). Ma perchè Allegra con il suo seno prorompente e le sue tettone ha fatto tanto indignare il Moige? Pensare che era persino vestita con una “maglia accollata”, che cosa sarebbe successo se avesse mostrato di più le sue grazie? Battute a parte, il Moige spiega e motivazioni di questo risentimento nei confronti del programma di Canale 5.

LE ACCUSE DEL MOIGE CONTRO DOMENICA LIVE DOPO L’INTERVISTA AD ALLEGRA COLE- Il comunicato: Il programma ‘Domenica Live’ andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, durante la fascia a ‘protezione rafforzata’ è inaccettabile e diseducativo con contenuti che offendono la dignità di tutti i telespettatori. La trasmissione dell’intervista a Allegra Cole, la 47enne americana che si è sottoposta a tre operazioni per ottenere un seno taglia 15, viola i principi di decenza televisiva”.

E ancora: “Abbiamo presentato denuncia al Comitato Media e Minori con l’augurio che venga preso qualche provvedimento affinché scene simili non si ripetano in televisione specialmente in un orario di fascia a protezione rafforzata per la tutela dei minori. Lanciamo il nostro appello alla responsabilità sociale di tutte le aziende per chiedere il ritiro degli spot in rispetto e tutela del telespettatore, specialmente se minore“. Forse i responsabili del Moige dovrebbero guardare più spesso Domenica Live e indignarsi per ben altre cose che succedono nello studio di Canale 5, come per esempio tutti i talk di cui il dottor Lemme è protagonista. Ma questo è solo il nostro modesto punto di vista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.