Programmi TV

Chi l’ha visto? anticipazioni tra i casi di oggi anche la storia di Emanuele Scieri

Chi l'ha visto? anticipazioni 17 gennaio 2018 tra i casi di oggi anche la storia di Emanuele Scieri. Ecco le ultime news sul programma di Rai 3


Nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda oggi 17 gennaio 2018. Molti i casi di cui Federica Sciarelli e la sua redazione si occuperanno in questa puntata: si indaga ancora per scoprire come è morta Sofiya e quale legame possa avere il suo ex convivente in questa vicenda. E’ Pascal il suo assassino? Nella puntata di oggi si tornerà ancora a parlare di questa storia come di quella di Rosa Di Domenico che non è ancora rientrata a casa e i suoi genitori si chiedono che cosa stiano facendo le istituzioni per riportare a casa una ragazzina di 15 anni. Le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi rivelano inoltre che tra i casi ci sarà anche quello di Emanuele Scieri, un parà siciliano morto nel 1999. Si è sempre parlato di suicidio ma oggi si potrebbe tornare a indagare per omicidio. 

LA STORIA DI EMANUELE SCIERI RACCONTATA A CHI L’HA VISTO?-Nella puntata di oggi del programma si Rai 3 si parlerà della morte del parà Emanuele Scieri . Dopo la relazione della Commissione Parlamentare d’inchiesta sono state riaperte le indagini per la morte del parà Emanuele Scieri. Federica Sciarelli fa un appello a coloro che erano in servizio di leva alla caserma “Gamerra” di Pisa, a chi ha visto o sentito dei “trattamenti” a cui erano sottoposte le reclute. “Raccoglievano escrementi umani con i quali facevano agli allievi la famosa “comunione”: un cucchiaio di questa roba che dovevano mandare giù. Ma la cosa credo sia finita negli anni. Dopo non ne ho sentito più parlare” è  il racconto che fa alla Commissione Parlamentare d’inchiesta Enrico Celentano, Generale della Brigata Paracadutisti della “Folgore”, all’epoca della morte di Emanuele Scieri. La storia di Emanuele ci riporta indietro nel 1999 da quel maledetto giorno di agosto i familiari del militare siciliano chiedono giustizia. Hanno sempre immaginato che il loro Emanuele non si era suicidato che non era caduto un modo accidentale e oggi vogliono sapere chi ha portato il corpo già senza vita di loro figlio sulle scale dalle quali si sarebbe gettato. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si proverà a ricostruire anche parte di questa vicenda. Ci sono anche delle nuove prove, come per esempio il cellulare che è stato manipolato dopo la morte del ragazzo. Chi è il responsabile di tutta questa vicenda?

E poi non mancheranno, nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 17 gennaio 2018, anche gli appelli delle tante famiglie che cercano una persona scomparsa, appelli per chiedere aiuto ai telespettatori che spesso nelle ricerche si dimostrano più bravi di chi dovrebbe fare questo di mestiere. Appuntamento quindi alle 21,20 di oggi con una nuova puntata in diretta su Rai 3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.