Programmi TV

Pomeriggio 5, Mercedesz Henger: “Complotto sull’Isola e punta il dito contro Filippo”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 23 gennaio 2018 Mercedesz Henger punta il dito contro Filippo Nardi e parla di complotto svelando anche un retroscena inaspettato


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 23 gennaio 2018 è iniziata la saga dedicata al’Isola dei famosi 2018. Ospiti di questo primo appuntamento nel “day after” alcuni parenti dei concorrenti in gara. Tra gli altri anche il papà di Marco Ferri, la mamma di Francesca Cipriani e Mercedesz Henger, la figlia di Eva. Ed è proprio Mercedesz che vuole parlare di quello che è successo nella prima puntata del reality di Canale 5 parlando da subito di complotto. 

Mercedesz non ha dubbi sul fatto che ci siano stati dei complotti e racconta la sua versione: “Io penso che sia stato tutto deciso, come del resto capita spesso ancora prima di arrivare sull’Isola. Hanno visto tutti che Filippo stava votando per mia madre, aveva scritto il suo nome sulla lavagnetta. Poi lo ha cancellato e anche Stefano de Martino gli ha detto che non si devono cancellare i nomi. Credo che Filippo e Francesco si fossero già accordati sul fatto che dovevano votare mia madre, quando poi il Nardi ha capito che Francesco avrebbe fatto il nome di Eva, ha cambiato idea.” I due si sarebbero messi d’accordo e ci sarebbe anche un motivo ben preciso. 

POMERIGGIO 5 ULTIME NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: MERCEDESZ HENGER PARLA GIA’ DI COMPLOTTO-La regia cerca tra i video della serata ed effettivamente si vede che Filippi aveva scritto “Eva” sulla lavagnetta. 

Signoretti racconta anche un altro retroscena: pare che Filippo abbia detto al marito di Eva che sua moglie sarebbe tornata immediatamente a casa, nel giro di una settimana. “Eva ha abbracciato suo marito e si è messa a piangere. Filippo ha visto questa scena e ha detto che queste scenette tra le famiglie lo disturbano alquanto. Al che il marito di Eva gli ha risposto dicendo che chi ha una famiglia vuole salutare le persone care. E a questo punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip gli ha detto che Eva sarebbe tornata a casa nel giro di una settimana e che se proprio doveva -farsi- una famiglia sull’Isola, si sarebbe fatta la sua” questo il racconto del direttore, avvalorato anche da Mercedesz che era presente e che conferma queste parole scioccata per quello che è successo. 

Mercedesz è convinta del fatto che in questa settimana vedremo chi è davvero Filippi. Purtroppo il Nardi e Francesco Monte non sono sulla stessa isola di Eva per cui tra di loro non ci sarà nessun confronto ma guardando i vari day time cercheremo di capire se davvero questi complotti ci sono di già! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.