Programmi TV

La scelta di Paolo Crivellin: il nuovo format Uomini e Donne in villa

Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne: prima della scelta si cambia format per Paolo Crivellin che si trasferisce in villa con Marianna e Angela


Sono davvero molto curiose le anticipazioni che arrivano dal sito Davidemaggio.it, ed essendo rimasto uno dei pochissimi siti di tv affidabili, ci sentiamo di prenderle sul serio. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Paolo Crivellin, come chiesto a Maria De Filippi, ha avuto modo di passare del tempo o avrà modo di farlo, questo ancora non lo abbiamo capito, con Marianna e Angela in una villa. La novità non è questa, sapevamo infatti che il tronista di Uomini e Donne aveva chiesto a Maria del tempo per capire meglio quale donna facesse al caso suo. La novità è che questa scelta, potrebbe diventare in qualche modo una sorta di nuovo format. Vi spieghiamo quindi come funziona, con le anticipazioni che, lo ripetiamo, sono state date dal sito Davidemaggio.it.

LE ANTICIPAZIONI DI DAVIDEMAGGIO.IT RIVELANO COSA FARANNO PAOLO E LE SUE CORTEGGIATRICI NELLA VILLA-All’ex “tentatore” torinese il programma ha offerto una ghiotta opportunità per togliersi gli ultimi dubbi e arrivare alla fatidica scelta con serenità. Uomini e Donne ha preparato per lui “la villa“, una magione in cui il torinese soggiornerà con Marianna e Angela, le ultime due corteggiatrici rimaste. La villa di Uomini e Donne, ubicata nel rietino, sarà divisa in tre spazi: nel corpo centrale dimorerà Paolo, nelle ali laterali si accaseranno le pretendenti.

Sempre Davidemaggio.it ricorda che anche in Spagna, nella versione rivista del programma è arrivata una novità. Si tratta di una abitazione in cui vivono i tronisti mentre partecipano al programma e sono alla ricerca di Uomini e Donne. Maria non poteva quindi restare a guardare e avrebbe pensato a questa novità, con la “Villa”. 

Torniamo quindi a quello che succederà in questa villa, o che è già successo ( le puntate potrebbero infatti esser state registrate visto che Paolo manca nelle registrazioni da più di 20 giorni). Paolo incontrerà le ragazze singolarmente, recandosi in una o nell’altra ala della villa, ma non senza un ‘occhio vigile’: la particolarità sta nel fatto che l’altra corteggiatrice, rimasta nella propria ala, potrà spiarli seguendo live i loro incontri dai monitor opportunamente installati nella villa. A sua volta però la pretendente in compagnia del principe azzurro catodico potrà chiedere di “oscurare” alcuni momenti alla rivale. Tutto questo ricorda i format americani, quelli per esempio in cui un milionario ha a disposizione una villa per conoscere delle belle pretendenti e alla fine ne sceglie una alla quale chiede di sposarlo. Piacerà al pubblico di Uomini e Donne tutto questo? Ma soprattutto, quando vedremo queste attesissime puntate e che cosa farà alla fine Paolo? Non dimentichiamo che in questo caso però l’ultima parola spetterà ad Angela o a Marianna, che potranno anche decidere di dire di no. Queste le ultime news dal mondo di Uomini e Donne, finalmente sappiamo che fine ha fatto Paolo e adesso non ci resta che seguire le sue avventure in Villa e capire come andrà la tanto attesa scelta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.