Programmi TV

Federica Panicucci messaggio chiaro da Mattino Cinque: non si fa uso di sostanze proibite

Federica Panicucci messaggio chiaro da Mattino Cinque nella puntata del 30 gennaio 2018: non si fa uso di sostanze proibite. La conduttrice prende le distanze da quello che è successo nella diretta dell'Isola dei famosi 2018


Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 30 gennaio 2018 si è parlato inevitabilmente di quello che è successo nella puntata dell’Isola in onda ieri sera su Canale 5. Come ben saprete, Eva Henreg ha accusato Francesco Monte di aver portato “della droga sull’Isola” testuali parole dell’attrice. La Henger ha poi spiegato quello che voleva dire: Monte avrebbe fumato della marijuana in casa prima di arrivare sulle spiagge dell’Honduras e non sarebbe stato il solo, anche se gli altri nomi non sono venuti fuori. Come abbiamo già detto, in prima serata ieri non è passato un messaggio importante: Isola o non Isola, gioco iniziato o non iniziato la conduttrice avrebbe dovuto spendere una parolina contro l’uso di sostanze che a oggi, in Italia, restano comunque proibite. Ed è quello che ha fatto Federica Panicucci introducendo il tema. La conduttrice di Mattino Cinque ha spiegato che tutta questa situazione dovrà essere chiarita ma ha anche voluto lanciare un messaggio: “Siamo in televisione, dobbiamo ricordare che è vietato l’uso di sostanze proibite, droga, marijuana…E’ questo il messaggio chiaro che deve passare, non lo dimentichiamo”. Le parole di Federica sono quelle che a nostro modesto parere, avrebbe dovuto usare anche la Marcuzzi nella diretta di ieri. 

Luca Giurato ha ribadito lo stesso concetto: “Una conduttrice non se ne può uscire con frasi come non mi interessa, è vero bisogna valutare capire cosa è successo ma non si può far finta di niente di fronte a una cosa che comunque è proibita.” Non dimentichiamoci che si parla di un reato, non solo di una cosa che va contro il regolamento dell’Isola. E sottolineiamo anche un’altra cosa passata forse in secondo piano, detta da Alessia Mancini in diretta ieri: “Io sono venuta sull’Isola dei famosi e mi sono ritrovata al Grande Fratello. Odio il fumo, non pensavo che qui si potesse fumare per questo ho accettato di partecipare”.

Vladimir Luxuria, ospite della puntata di Mattino 5, ha voluto chiudere questo momento con un messaggio per tutti: “Io sono andata sull’Isola ed ero una fumatrice, ho lasciato le sigarette per quella occasione e poi ho smesso di fumare. Facciamo passare anche questo messaggio per i più giovani.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.