Programmi TV

Il marito di Eva Henger a Striscia mostra le prove: in un video ci sarebbe Francesco Monte con una canna in bocca (VIDEO)

Il marito di Eva Henger a Striscia la notizia ( puntata del 6 febbraio 2018) mostra le prove: in un video ci sarebbe Francesco Monte con una canna in bocca . Ecco il video del servizio


Anche se l’attenzione di tutti Italia era rivolta al Festival di Sanremo, la puntata di Striscia la notizia in onda il 6 febbraio 2018 è stata clamorosa! Infatti non abbiamo visto solo la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli a Eva Henger ma abbiamo anche ascoltato altre rivelazioni fatte dal marito di Eva e non solo. Ma iniziamo con la consegna del tapiro: Eva non ha voluto fare i nomi ma ha spiegato, parole sue, che lo spinello fumato è durato 4 giorni ( volendo dire che chi ha fumato aveva materiale sufficiente per farlo per molti giorni). Ha chiarito che tutti sanno e tutti hanno visto, e che anche altre persone hanno fumato, non è stata solo lei a vedere . Alle parole di Eva si sono però aggiunte le rivelazioni fatte da suo marito, Massimiliano Caroletti che ha mostrato una lettera e un video molto significativi.

NUOVE ACCUSE DI MASSIMILIANO CAROLETTI A FRANCESCO MONTE: ECCO IL VIDEO DOVE FUMA UNA CANNA-Caroletti ha spiegato a Max Laudadio che alla fine Eva ha potuto parlare con il suo legale prima di andare in onda ma che ha anche ricevuto una lettera da Magnolia, lettera che viene mostrata in trasmissione, dove si invita in qualche modo la Henger ad andare in studio per parlare del caso “cercando di ridimensionare la cosa” e fare in modo che diventi un problema limitato a lei e a Monte. Come tutti abbiamo visto, Eva non ha affatto ridimensionato la questione. Inoltre il marito di Eva lancia anche altre due bombe: secondo il racconto che Caroletti fa a Striscia la notizia, il capoprogetto dell’Isola dei famosi, aveva fatto capire a Eva, prima ancora che arrivasse il verdetto del televoto, che sarebbe comunque stata eliminata. Questo ovviamente è il racconto del marito di Eva, Magnolia o Mediaset potranno poi rispondere nelle sedi che ritengono opportune. Inoltre Caroletti mostra un video: spiega che dall’Isola dei famosi hanno fatto sapere che non esistono video in cui si vede Francesco Monte fumare. In realtà di video ce ne sono, e Caroletti mostra quello che secondo lui è un video in cui si vede Francesco Monte fumare una canna. Un video che tra l’altro è andato in onda a Striscia la notizia, per cui in possesso, ancora prima che del Tg satirico, di Mediaset e della produzione dell’Isola dei famosi 2018. Ogni altro commento sarebbe superfluo per cui non lo facciamo ma vi lasciamo al video di questo servizio di Striscia la notizia ( clicca qui per vederlo). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.