Programmi TV

Pomeriggio 5, il fidanzato di Paola di Benedetto racconta la sua verità alla D’Urso

Pomeriggio 5, il fidanzato di Paola di Benedetto racconta la sua verità alla D'Urso. Ecco cosa è successo nella puntata del 7 febbraio 2018


Puntata ricca di esclusive: zero Sanremo a Pomeriggio Cinque ma tanta cronaca rosa e tanta Isola dei famosi 2018 ovviamente! Nella puntata del 7 febbraio 2018 infatti ci sarà anche il fidanzato o ex fidanzato di Paola di Benedetto, la bella madre natura che ha avuto un “pericoloso” avvicinamento sull’Isola dei famosi 2018 al naufrago Francesco Monte. Lui è Matteo Gentili, fa il calciatore e la scorsa settimana ha deciso di dichiarare pubblicamente, con una lettera al settimanale DiPiù, quello che prova per Paola e quello che è successo prima che lei partisse per l’Isola. Il calciatore parla di una storia di 4 anni che ha avuto una crisi negli ultimi mesi. Dopo Natale però tra lui e Paola c’era stato un riavvicinamento tanto che la bella madre natura aveva promesso che si sarebbero visti al suo rientro in Italia per sistemare le cose. Questa è ovviamente la versione di Matteo, che mai si sarebbe aspettato, a suo dire, che Paola si consolasse così. Tra Francesco Monte e Paola ci sono stati solo dei baci, frutto probabilmente di una sana attrazione fisica tra ragazzi molto giovani ma, visto che l’ex tronista è tornato in Italia, in seguito al sui ritiro dall’Isola, almeno per il momento questa storia ha visto scrivere sulla sua ultima pagina la parola fine.

MATTEO GENTILI OSPITE DI POMERIGGIO CINQUE NELLA PUNTATA DEL 7 FEBBRAIO 2018

E visto che in quel di Pomeriggio Cinque l’argomento Isola dei famosi tiene banco come non mai, tra gli ospiti della puntata di oggi ci sarà proprio Matteo. Il pubblico di Canale 5 lo ha già ascoltato in una breve intervista telefonica che è andata in onda nel pomeriggio di domenica a Domenica Live. Oggi sarà in studio per dire la sua e raccontare quello che è stato il suo rapporto con Paola. Nel frattempo la Di Benedetto si gode la sua isola: l’abbiamo vista anche nel day time di oggi e non c’è sembrata molto turbata dall’assenza di Francesco Monte, anzi. Ringalluzzita dalla vittoria che le ha dato la collana del migliore e dal clima honduregno, finalmente è spuntato il sole, la bella madre natura si è detta pronta per ricominciare alla grande con il suo bel gruppo! 

Matteo entra in studio e dice di non essere arrabbiato ma deluso per tutto quello che sta accadendo. Parla di una bellissima storia d’amore, un fidanzamento in casa. Il calciatore riassume la loro storia d’amore, e la crisi. Non si sentono per Natale, annullano il viaggio di Capodanno in Sicilia che avrebbero dovuto fare insieme. Sembra che la storia sia finita ma invece il 31 dicembre quando lui le manda un messaggio per gli auguri, lei le risponde “Mi hai fatto scoppiare il cuore”. Poi iniziano a sentirsi di nuovo e lei gli spiega che andrà all’Isola dei famosi. I due quindi decidono di vedersi e si incontrano a Vicenza per cena. A quel punto i due si vedono ma Paola ribadisce che vuole stare da sola, che sta per partire per l’Isola ma che non ha nessun uomo. La serata comunque prosegue e i due si baciano. Lei poi gli spiega che se pensa a un futuro con un uomo pensa solo a lui e quindi lui le dice di partire tranquilla che ne riparleranno al loro ritorno. “In macchina ci siamo baciati e lei è scoppiata a piangere dicendo che non è quello di cui hanno bisogno adesso” dice Matteo. La ragazza gli dice di ritenersi libero ma che non vorrà sapere se lui nel frattempo si vedrà con un’altra donna. I due si sentono prima che lei parta per l’Isola e poi tutto finisce in Honduras. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.