Programmi TV

Claudio Baglioni e Franca Leosini sketch rovinato dal pubblico di Sanremo (VIDEO)

Claudio Baglioni e Franca Leosini sketch rovinato dal pubblico di Sanremo. Ecco il video dalla seconda puntata del Festival ( 7 febbraio 2018)


Non tutte le ciambelle vengono con il buco e visto che dobbiamo anche trovare le cose non belle di questo Festival, iniziamo a farlo. E ci spiace che sia stata proprio Franca Leosini a finire tra i momenti meno riusciti di questo Festival anche perchè lei, non ne ha nessuna colpa. Claudio Baglioni ha pensato di farsi “intervistare” come Franca fa in maniera eccezionale in Storie Maledette ma ha voluto legare tutto questo al brano Questo piccolo grande amore. Era chiaro che il pubblico non avrebbe reso vita facile ai due. E infatti, appena Claudio Baglioni ha iniziato a cantare, il pubblico lo ha seguito a ruota senza capire che bisognava rispettare le pause per dare modo a Franca Leosini di leggere le sue domande. Il risultato è stato che a casa si è capito pochissimo di quello che stava accadendo, che la conduttrice si è emozionata ancora di più  e che Baglioni ha dovuto stoppare il pubblico con le mani. Lo sketch non è assolutamente riuscito anche se le intenzioni non erano malvagie, anzi. 

Un peccato che l’insistenza del pubblico nel voler cantare Questo piccolo grande amore ha rovinato un numero che poteva essere quanto meno originale in una serata in cui davvero si sono viste cose sorprendenti. Dall’inizio di Michelle che ha cantato insieme a Claudio Baglioni la canzone del pozzo di Biancaneve al numero fatto da Favino e Michelle sulle note di Despacito davvero eccezionale.

Ci sono anche dei nei da trovare e nella seconda serata questo momento è stato da bocciare. Ripetiamo, non per le intenzioni di Claudio Baglioni e Franca Leosini ma per il pubblico della sala che non ha colto quello che stava accadendo mostrando disinteresse verso l’ospite presente sul palco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.