Programmi TV

Il “canne gate” a Striscia la notizia: mostrata una foto che mostrerebbe Francesco Monte fumare (FOTO)

Il "canne gate" a Striscia la notizia nella puntata del 7 febbraio 2018 video inediti e rivelazioni: mostrata una foto che mostrerebbe Francesco Monte fumare. Ecco la foto


Forse qualche spettatore si è perso la puntata di Striscia la notizia in onda il 7 febbraio 2018 visto che Sanremo si sa, piace un po’ a tutti! Ma il Tg satirico di Antonio Ricci continua a sganciare bombe e nella puntata in onda ieri, è stata mostrata una intervista fatta a Eva Henger, mentre l’attrice pensava di non essere registrata. Con una telecamera nascosta, Max Laudadio, ha registrato le dichiarazioni fatte da Eva Henger che ha fornito maggiori dettagli ( la sua verità, materiale utilissimo per Monte per la sua querela, se i fatti non fossero veri). Non c’è stato però solo il momento in cui la Henger ha fatto anche i nomi degli altri naufraghi ( nomi che sono stati bippati ma che si comprendono benissimo). Striscia ha infatti mostrato anche quella che dovrebbe essere una fotografia che mostrerebbe Francesco Monte fumare una canna. Ripetiamo: dovrebbe. Noi di canne non ne abbiamo davvero esperienza per cui con tutta sincerità non possiamo distinguere una sigaretta fatta magari con del tabacco da quella “cosa” che ha in bocca il Monte, come potrete vedere dalla fotografia che vi stiamo per mostrare.

DA STRISCIA LA NOTIZIA LA FOTO DI FRANCESCO MONTE CHE SAREBBE FUMANDO UNA CANNA- Ed ecco le foto

La Henger ha spiegato anche la dinamica dei fatti: da quando il gruppo è arrivato in Honduras, Monte non avrebbe fatto altro che cercare un modo che acquistare marijuana. Inoltre la Henger è convinta che quello di Monte non sia stato un ritiro ma che sia stata la produzione a chiedere a Francesco di rientrare in Italia visto che avrebbe anche rischiato l’arresto. Eva spiega che ha fornito delle prove, ha persino detto a una delle responsabili in Honduras dove cercare la marijuana che sarebbe rimasta in possesso di Francesco Monte. 

Ribadiamo ancora una volta che questa è la versione di Eva, che Francesco Monte avrà modo di dire la sua. L’ex tronista ha fatto sapere sui social che non andrà in tv per avere confronti con nessuno ma che andrà nelle sedi opportune per tutelarsi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.