Programmi TV

Francesco Monte ospite in esclusiva a Verissimo il 10 febbraio 2018 per raccontare la sua verità

Nella puntata di Verissimo in onda il 10 febbraio 2018 ospite in esclusiva Francesco Monte che racconta la sua verità dopo il ritiro dall'Isola dei famosi 2018


Pochissimi minuti fa la redazione di Verissimo dalle pagine social del programma ha annunciato una super esclusiva per la puntata in onda il 10 febbraio 2018. Silvia Toffanin avrà in studio Francesco Monte che per la prima volta, dopo il suo ritiro dall’Isola dei famosi 2018 parlerà in tv. Francesco Monte aveva comunicato via social che non sarebbe andato in televisione per parlare di quello che era accaduto sull’Isola e per rispondere in qualche modo alle accuse di Eva Henger, che lo avrebbe fatto invece nelle sedi legali. La Toffanin la scorsa settimana aveva annunciato la presenza di Eva Henger in esclusiva sempre a Verissimo. Non sappiamo quindi se nella puntata di Verissimo del 10 febbraio 2018 ascolteremo entrambe le verità oppure se ci sarà spazio solo per Francesco visto che per il momento non ha mai parlato mentre Eva ha avuto modo di dire la sua nella diretta dell’Isola dei famosi e poi anche a Striscia la notizia ( in questi ultimi due giorni infatti sono andate in onda delle dichiarazioni rilasciate dalla Henger molto pesanti, quindi la sua verità in qualche modo è venuta alla luce).

FRANCESCO MONTE OSPITE DI VERISSIMO IN ESCLUSIVA NELLA PUNTATA DEL 10 FEBBRAIO 2018

Sappiamo che in casa Mediaset la parola esclusiva si usa con molta facilità soprattutto in trasmissione come Domenica Live e Pomeriggio Cinque. In questo caso però la redazione di Verissimo parla di esclusiva per cui immaginiamo che Francesco Monte abbia scelto il salotto di Silvia Toffanin ( e non dimentichiamo anche dell’amico di tutti Gabriele Parpiglia), per dire la sua si quello che è successo prima e dopo la diretta in cui Eva Henger lo ha accusato di aver comprato della marijuana. La Henger in questi giorni ha aggiunto dei dettagli molto particolari al suo racconto e una domanda viene spontanea: perchè avrebbe dovuto inventare tutto questo? Quale motivo avrebbe la Henger di dire tutte queste cose facendo anche altri nomi e fornendo dettagli? Probabilmente domani avremo un’idea diversa visto che Francesco Monte per la prima volta ci racconterà anche la sua versione dei fatti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.