Programmi TV

Sanremo 2019: chi sarà il conduttore? Claudio Baglioni tornerà?

Sanremo 2019: chi sarà il conduttore? Claudio Baglioni tornerà? Le ultime news dalla conferenza stampa di oggi 11 febbraio 2018


Dopo il grande successo della 68esima edizione del Festival di Sanremo, si pensa già al prossimo anno. Chi sarà il nuovo conduttore del Festival? Dopo i miracoli fatti da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, non sarà facile trovare una persona che sia pronta a tentare la sorte prendendo in mano le redini di un festival che deve necessariamente fare i grandi numeri. 

SANREMO 2019: CHI SARA’ IL CONDUTTORE DEL PROSSIMO ANNO? CLAUDIO BAGLIONI POTREBBE TORNARE?

Non poteva quindi mancare la domanda rivolta a Claudio Fasulo che, ancor prima che Claudio Baglioni entrasse in sala ha risposto: “Il conduttore dell’anno prossimo? Quest’anno, abbiamo aperto una nuova strada. Questo ci permette di guardarci attorno senza vincoli”. Per il momento Claudio Baglioni non si sbilancia, anche ieri aveva detto che non sa che cosa potrebbe fare. “Io per il momento penso che non sarò sul palco dell’Ariston il prossimo anno ma non si può dire mai. Credo che se ci fosse un corteggiamento, alla fine potrei accettare, anche gli uomini amano il corteggiamento” queste le parole di  Claudio Baglioni nella conferenza stampa prima della finale del Festival. Nessun accenno oggi in conferenza stampa sul tema. 

Più che soddisfatto il direttore dii Rai 1 Angelo Teodoli che commenta così: “La Rai e Claudio Baglioni hanno vinto una grande sfida. E’ stata vinta una nuova scommessa, abbiamo proposto una nuova offerta per Sanremo. A Claudio, un grande grazie così come a Michelle e Pierfrancesco. Un particolare grazie a tutti gli ospiti. Ringrazio tutta la macchina Rai. Speriamo che questo percorso di Sanremo iniziato con Carlo Conti non si fermi qui. Sanremo non è solo mainstream, c’è stata grande penetrazione per quanto riguarda tutte le piattaforme.”

Sul finale di conferenza stampa a Baglioni si chiede se penserà in futuro a Sanremo: “Io penso che tra 3-4 giorni ricomincerò dalla mia vita. Devo riprendere un disco che ho in lavorazione di cui non ricordo nulla. Ho avuto un grande onore e un grande privilegio. Sono arrivato in cima, potrei presentare un pezzo per le nuove proposte” chiude con questa battuta il suo Festival il “dittatore artistico”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.