Programmi TV

Stasera tutto è possibile torna su Rai2 con la stanza inclinata e non solo: gli ospiti di oggi

Stasera tutto è possibile torna su Rai2 con la stanza inclinata e non solo: gli ospiti di oggi. Ecco cosa succederà nella puntata del 13 febbraio 2018


Non sarà semplice per l’Isola dei famosi questa sera convincere il pubblico visto che la concorrenza dalla Rai viene da più parti. Il 13 febbraio 2018 infatti andrà in onda la mini serie dedicata alla storia di Fabrizio de Andrè ma torna anche Stasera tutto è possibile uno dei programmi più apprezzati della rete che piace al pubblico e diverte tutti. Amadeus mattatore anche nella puntata di oggi di Stasera tutto è possibile con i suoi ospiti che si divertiranno a giocare con lui, arrivando a fare qualsiasi cosa! Scopriamo con le anticipazioni tutto quello che succederà nella puntata di Stare tutto è possibile in onda oggi su Rai 2.

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI 13 FEBBRAIO 2018

Dopo la pausa “sanremese”, torna l’appuntamento del martedì con Stasera tutto è possibile. Andrà infatti in onda domani, 13 febbraio, su Rai2, alle 21.20, la quinta puntata del comedy show condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ospiti della serata, che avrà il cinema come tema portante, saranno: Massimo Boldi, Gianni Ciardo, Elisa Isoardi, Biagio Izzo, Enzo Miccio, Rocio Munoz Morales, Enzo Salvi e Giovanni Vernia.
Tra i giochi della puntata, oltre all’immancabile “La stanza inclinata”, ci saranno “Trailer veloce” e “Decollo immediato”. Protagonisti del “Trailer veloce” saranno Enzo Salvi e Biagio Izzo, che dovranno interpretare il trailer di un film, mimandolo. In “Decollo immediato”, invece, tre concorrenti che non risponderanno in maniera corretta alle domande fatte da Amadeus, proveranno l’ebrezza di essere lanciati in aria e restare sospesi nel vuoto. 
Anything goes, il format da cui è tratto Stasera tutto è possibile, è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stai Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo. Appuntamento quindi alle 21,20 su Rai 2 per seguire la scoppiettante puntata di oggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.