Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Sara pazza di Lorenzo, Luigi va via per sempre?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Sara pazza di Lorenzo, Luigi va via per sempre? Ecco che cosa è successo nella registrazione di U&D del 15 febbraio 2018


Mentre noi siamo rimasti alla messa in onda delle puntate di Uomini e Donne con la dichiarazione quasi d’amore di Lorenzo per la bella Nilufar, le cose in quel di Roma vanno avanti con nuove registrazioni dedicate al trono classico. Non mancano le anticipazioni: oggi 15 febbraio 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico con Sara Affi Fella e Nilufar Addati protagoniste, almeno per quello che riguarda il trono femminile. Dicevamo di Lorenzo: lo abbiamo lasciato preso dalla bella napoletana. Le cose però sono cambiate e anche tanto nelle ultime settimane: Sara infatti ha deciso di non voler rinunciare a Lorenzo ed è così che ha fatto dei passi verso di lui nonostante in studio ci fossero anche per lei Luigi, sempre più preso e pronto a dichiarare i suoi sentimenti,  e Nicolò Fabbri che tra l’altro è stato chiamato proprio dalla tronista. In ogni caso, avete presente quel sorrisetto di Nilufar della scorsa puntata, quell’isteria da fidanzata gelosa che già impediva al suo uomo di dire e fare qualsiasi cosa? Bene, dimenticate tutto perchè il Ricciardi ha finalmente gettato la maschera e ha fatto la sua scelta ( probabilmente anche Sara Affi Fella presto farà la sua). Ma che cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne del 15 febbraio 2018? Ve lo raccontiamo subito con le ultime news che arrivano proprio dallo studio di Canale 5. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: SARA AFFII FELLA E LORENZO RICCIARDI SI SONO BACIATI– Ebbene si, finalmente il bacio è arrivato. Del resto cari ragazzi e ragazze, siamo al 15 febbraio, il giorno dopo san Valentino con la voglia di chi prova qualcosa di dimostrarlo. La bella Sara si è presentata in esterna più bella e provocante che mai e il buon Ricciardi, che sin dal primo istante ha provato una attrazione fisica notevole per l’ex protagonista di Temptation island, si è finalmente lasciato andare. Non solo, ha fatto anche di più, le ha chiesto di fidarsi di lui! Potrete immaginare che in mezzo a tutto questo amore, cuori, big love, qualcun altro, è rimasto molto male e non parliamo di Nilufar.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONII: LUIGI LASCIA IL PROGRAMMA, SARA’ PER SEMPRE? Mentre Ricciardi baciava Sara, Luigi cercava di inventarsi qualcosa per la tronista, regalando una bellissima esterna ricca dii significato. Apriamo qui una piccola parentesi per dire che è vero, non ci sii può innamorare della persona giusta, al cuor non si comanda, ma è anche vero che Luigi, in quel contesto, è davvero sprecato. Bello, sensibile, educato, romantico, è il tipico corteggiatore che la tronista porta fuori  e fino alla fine ma poi non sceglie. Pensiamo a Fabio Colloricchio, per dire. Noi confidiamo in Maria, perchè Luigi merita davvero di trovare una ragazza che lo ami, che meriti il suo amore e in questo momento non ci sembra che Sara abbia intenzione di essere quella donna. Luigi, dopo aver visto l’esterna con Lorenzo lascia lo studio e pensiamo che, potrebbe anche tornare, ma Sara ha probabilmente già fatto la sua scelta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.