Programmi TV

Rocio Morales a Verissimo confessa il male ricevuto per la storia d’amore con Raoul Bova (Foto)

Ospite di Verissimo Rocio Munoz Morales sabato 17 febbraio 2018 pronta a parlare del suo amore e del dolore provato per Raoul Bova (foto)


Sabato 17 febbraio 2018 Rocio Munoz Morales sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e per la prima volta parlerà non solo della storia d’amore con Raoul Bova ma anche della sofferenza provata nell’essere giudicata. L’attrice spagnola la potremo seguire domani pomeriggio alle 16.00 su Canale 5, pronta questa volta a rispondere alle domande della Toffanin, pronta a rivelare la parte della sua storia con Raoul Bova che fino ad ora abbiamo solo immaginato. Un legame meraviglioso tra i due attori ma è un amore che Rocio confessa l’ha fatto soffrire molto anche se indirettamente. Dalle anticipazioni di Verissimo una nuova dichiarazione d’amore di Rocio Morales per il suo compagno e papà di sua figlia Luma ma non solo. “Mi sento fortunata. E’ bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore belloha affermato la bella spagnola ma c’è stato un periodo in cui ha avuto delle difficoltà.

Sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo. Come si fa a gestire quello che uno prova, è impossibile” ma adesso è acqua passata, tutti sono più sereni e il gossip si occupa meno della loro storia d’amore, adesso c’è la piccola Luna.

A Verissimo la bella Rocio Munoz Morales confida anche la scintilla tra i due, cosa li ha fatti innamorare fino al punto di prendere decisioni così importanti: “E’ stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”. Tutto il resto potremo ascoltarlo sabato 17 febbraio su Canale 5, Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.