Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 21 febbraio: ultime notizie sui tre italiani scomparsi in Messico

Chi l'ha visto i casi di oggi 21 febbraio: ultime notizie sui tre italiani scomparsi in Messico. In diretta oggi anche le novità sull'omicidio di Pamela Mastropietro e Valentina Jessica Faoro


Che fine hanno fatto i tre italiani scomparsi in Messico dal 31 gennaio 2018? Questa sarà una delle domande alle quali si cercherà una risposta nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 21 febbraio 2018. Ormai da giorni il programma di Rai 3 si occupa del caso che è arrivato sui media di tutti i canali sia in Italia che in Messico anche se sono pochissime le notizie date ai familiari in merito alle indagini. I tre uomini napoletani che erano in Messico per motivi di lavoro sembrano essere scomparsi nel nulla: un giallo nel giallo perchè tutto inizia quando i figli e il nipote di Raffaele Russo non riescono a mettersi in contatto con lui. L’uomo, che di solito informa i suoi figli di ogni spostamento, non chiama da ore. I ragazzi quindi lo cercano grazie al segnale GPS della sua macchina. La trovano ma di Raffaele nessuna notizia. Ed è qui che inizia poi l’altro giallo: il figlio di Raffaele e suo nipote sono fermi a una pompa di benzina, stanno cercando di capire dove possa esser andato il loro congiunto quando a un certo punto vengono raggiunti dalla polizia, almeno questo è quello che raccontano nei messaggi vocali mandati ai parenti in Italia e in Messico. I ragazzi dicono di esser stati fermati dalla polizia e che adesso stanno seguendo le loro macchine che li scortano. Il dubbio e la paura è che quelli non fossero davvero uomini della polizia e che i due ragazzi siano stati rapiti come potrebbe esser accaduto per Raffaele. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 21 febbraio 2018, come rivelano le anticipazioni, ascolteremo in diretta le ultime news sul caso. Ieri, nella fascia del day time del programma, abbiamo ascoltato una parte della telefonata che uno dei giornalisti di Rai 3 ha fatto al sindaco del paese in cui sono scomparsi i due ragazzi, che dice però di non saper nulla di questa vicenda e che i suoi uomini, non hanno fermato degli italiani. Nel frattempo, i parenti dei tre scomparsi, continuano a invocare l’aiuto delle forze dell’ordine italiane.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI I CASI DI OGGI 21 FEBBRAIO 2018: LE ULTIME NOTIZIE SUI TRE ITALIANI SCOMPARSI IN MESSICO, NOVITA’ SULLA MORTE DI PAMELA E SULL’OMICIDIO DI JESSICA FAORO 

Tra gli altri casi della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3, ci saranno anche gli omicidi di Pamela Mastropietro, con le ultime notizie sul caso e quello di Jessica Valentina Faoro. I giornalisti di Rai 3 che stanno seguendo questo caso sin dal primo giorno, continuano a chiedersi quale sia stato il ruolo della moglie di Alessandro Garlaschi in questa vicenda.Come avrete già visto anche nelle puntate del day time, il racconto della moglie di Garlaschi sembrerebbe fare acqua da tutte le parti.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ascolteremo poi gli appelli delle famiglie delle persone scomparse che avranno modo di chiedere aiuto al pubblico di Rai 3 per ritrovare i loro cari scomparsi nel nulla. Federica Sciarelli ci aspetta alle 21,20 per una nuova diretta di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.