Programmi TV

Michelle Hunziker parla del padre alcolista stasera a L’Intervista (Foto)

Stasera Michelle Hunziker ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo parla del padre alcolista (foto)


C’è grande attesa per L’Intervista a Michelle Hunziker in seconda serata su Canale 5 con le domande di Maurizio Costanzo pronte a tirare fuori le emozioni della showgirl e conduttrice (Foto). Le anticipazioni de L’Intervista Michelle Hunziker rivelano lacrime e sorrisi di una delle donne più amate seguite della tv. La Hunziker aveva promesso a se stessa di piangere ma non ce l’ha fatta. A Costanzo ha raccontato anche del padre, la sua infanzia non facile perché lui era un alcolista. Michelle Hunziker non l’ha mai nascosta ma c’è stato un periodo della sua vita, un lungo periodo, in cui ha rifiutato quella figura per poi ritrovare suo padre poco prima della sua morte. In questo passaggio della vita di Michelle Hunziker c’è anche la setta, anche di questo parla ne L’Intervista con Maurizio Costanzo, per poi dire come si comportava da bambina, come ha vissuto la grave dipendenza del suo primo uomo importante, del suo papà. La domanda di Maurizio Costanzo a Michelle Hunziker è precisa, diretta e lei non fa fatica a rispondere.

“Quando hai capito che tuo padre beveva?” chiede il giornalista nella puntata de L’Intervista che vedremo in onda stasera. “Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…”. 

La risposta di Michelle Hunziker è sincera come tutte le altre, ci vuole tanto coraggio per raccontare cose così private della propria vita. Lei lo ha già fatto in parte nel suo libro Una vita apparentemente perfetta. Con l’amore di Tomaso Trussardi e la maturità arrivata dopo gli anni più difficili adesso ne parla serena, consapevole di tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.