Programmi TV

Sanremo Young torna stasera: esibizioni e ospiti di oggi 23 febbraio 2018

Sanremo Young torna stasera: esibizioni e ospiti di oggi 23 febbraio 2018. Ecco cosa vedremo questa sera sul palco dell'Ariston con Antonella Clerici e i 10 giovani talenti rimasti in gara

sanremo young anticipazioni 23 febbraio 2018


Non ci ha particolarmente colpiti la prima puntata di Sanremo Young, anzi, il programma di Rai 1 non ci è affatto piaciuto. Ma il pubblico non la pensa come noi. più di 4 milioni di spettatori per l’esordio del nuovo programma di Antonella Clerici in prima serata, un risultato davvero ottimo. E oggi i giovanissimi talenti in gara tornano sul palco dell’Ariston con nuove esibizioni. Che cosa vedremo nella seconda puntata di Sanremo Young in onda oggi 23 febbraio 2018 su Rai 1? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano i dettagli in merito a questa seconda puntata. Durante la serata, i 10 giovani cantanti rimasti in gara si sfideranno tra loro per accedere alla puntata successiva e avanzare di un passo verso la finalissima di venerdì 16 marzo. Ricordiamo che Sanremo Young va in onda in diretta! 

SANREMO YOUNG ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA 23 FEBBRAIO 2018

Ospiti musicali della seconda puntata saranno ARISA, che a pochi giorni dalla sua ultima esibizione al Festival di Sanremo, torna sul palco dell’Ariston, e MASSIMO RANIERI, attualmente impegnatissimo con la tournée del suo one man show “Sogno e son Desto”. Entrambe gli artisti canteranno rispettivamente al fianco delle ragazze e dei ragazzi di SANREMOYOUNG.

SIMONA VENTURA, conduttrice della 54a edizione del Festival di Sanremo, sarà invece protagonista dello SHOWDOWN, meccanismo per cui sarà chiamata a decretare, tra i quattro cantanti nelle ultime posizioni in classifica, posti in ordine alfabetico, i due che saranno promossi alla puntata successiva e i due che dovranno abbandonare il programma. La decisione sarà presa solo dopo aver visionato le esibizioni dei quattro giovani talenti a rischio. La Ventura andrà quindi a occupare quello che è stato il posto di Paolo Bonolis la scorsa settimana. La Ventura avrà un ruolo chiave, il suo voto e quello dell’Accademy sarà importantissimo per il destino dei ragazzi. 

SANREMO YOUNG ANTICIPAZIONI E NEWS SECONDA PUNTATA: I DIECI TALENTI RIMASTI IN GARA

I 10 giovani cantanti di SANREMOYOUNG che saliranno sul palcoscenico del Teatro Ariston in occasione della seconda puntata sono: MATTEO MARKUS BOK (14 anni), LEONARDO DE ANDREIS (17 anni), ZAIRA (14 anni), OUIAM (17 anni), LUNA FARINA (16 anni), ELENA MANUELE (15 anni), BIANCA MOCCIA (14 anni), ELEONORA PIERI (17 anni), RAFFAELE RENDA (17 anni) e ROCCO (17 anni).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.